martedì 13 dicembre 2011

E paio di etti sia!

Ragazzuoleee.. stamattina ero 63.6, quindi due etti in  meno di ieri.. direi bene.. bene.. ora nn m devo adagiare sugli allori e proseguire sulla retta via.. domani voglio essere ancora un paio d'etti di meno.. 63.4. Ce la posso fare.. e poi il 62 si fa sempre + vicino.. sto scendendo, cioè ogni etto in meno è un etto + vicino alla magrezza, capite? Tra 4 kg sarò già all'interno della normalità cicciottosa.. cioè sarò + normale ma cn ancora 1po' di grasso.. e poi gli ultimi 9kg serviranno per rendermi MAGRA. ah, MAGRA, questa parola. nella mia vita sono stata raramente magra e spesso grassa.. direi che per i 9/10 sono stata grassa, e 1/10 magra.. si può vivere una vita cosi? affogati nel grasso? impossibile, impossibile. da adesso fino almeno ai 60anni voglio essere magra, e ci riuscirò ci riuscirò xkè mi sento già meglio di prima, e + ci si sente meglio + si va avanti..
Per intenderci ai 69 kg questi jeans ke ho su adesso (che sono una taglia 31 quindi una 45 italiana) mi andavano iperstretti riuscivo ad entrarci a fatica,quindi diciamo che avevo una taglia 46, ora invece mi vanno larghi e rischio quasi di perderli ihih.. quindi direi che ora sto in una 44.. devo per correttezza dire che anche qnd pesavo 52 kg entravo appena appena in una taglia 42..cioè io punto alla 42 massimo 41.. nn riuscirò mai ad entrare in una 40 xkè ho una conformazione delle ossa del bacino abbastanza larghe (mentre sotto il seno sono stretta).. nn dico che sono a pera però leggermente ecco.. quindi insomma ho perso 2taglie e me ne mancano altre 2..forza e coraggio!! 
Uuuh che bello, mi sento carica questa mattina.. mi è anche arrivata una piccola Santa Lucia! :D
Ora vado a lavorare, sarà una giornata di fuoco fino alle 19.30 di questa sera.. ma devo resistere!!
Passo stasera da voi per aggiornarvi :D 

9 commenti:

  1. forza, vedi che un passetto alla volta ce la fai? :) vedrai che non tarderai a raggiungere il tuo obiettivo!
    anche da me si festeggia S.Lucia :)
    buona giornata
    baci Luna

    RispondiElimina
  2. ti capisco perfettamente!!
    anch'io ho una conformazione fisica "a pera"... cioè, anche quando ero magrissima avevo le cosce belle tornite e la differenza tra sopra e sotto si notava parecchio! -.- Perchè sopra, sul serio, ero scheletrica... comuqnue bravissima per il peso, stai andando alla grande! ;)bacio :*

    RispondiElimina
  3. certo che si puo vivere nel grasso.. penso che solo noi siamo ossessionate dall'essere magre.. al resto del mondo non cambia molto.. molte persone si accettano anche con venti chili in piu, ed io non posso che esserne gelosa.. anche al liceo mi sentivo grassa e pesavo 45 chili.. quindi preferirei avere questo schifo di peso che ho ora, ma essere felice della mia vita, delle mie relazioni, dei miei obiettivi.. invece, si riduce tutto ad una lotta contro il mio corpo -fin troppo- imperfetto..

    comunque, sono davvero felice per te e per i tuoi progressi... perdere i pantaloni mentre si cammina mi manca davvero tanto...
    bacino

    RispondiElimina
  4. Ciao!Io ti seguo da poco ma sono molto contenta per i tuoi progressi..spero di farcela anch'io=)
    Ho da pochissimo aperto un blog..passa a trovarmi=)
    edie

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho vissuto tutta la vita da grassa e la vivo ancora adesso...
    Ma ora che possiamo provare a cambiare le cose dobbiamo metterci tutte le nostre forze!
    Ti stringo piccola, voglio vedere altri progressi, dai che ce la fai! ♥

    RispondiElimina
  6. Ottimo per il peso, e ottimo per la determinazione tesoro... comunque io ho proprio un fisico a pera, metto magliette da taglia M o addirittura M alcune perché ho una vitina piccolissima nonostante i miei 70 kili e jeans taglia 48/46 con due bei prosciuttoni di parma, che ne dici??? é come se mi avessero svitato il pezzo di sopra e messo 1 altro, bah...
    comunque davvero brava, ti abbraccio forte
    G.

    RispondiElimina
  7. perdere peso è sempre una grande soddisfazione, ma mai quanto perdere le taglie! Conosco quella sensazione :D
    Da ora ti seguo, Bacio
    Jay :)

    RispondiElimina
  8. vedrai che ce la faremo entrambe!
    io non mi peso perchè sono una codarda, fondamentalmente .-.

    RispondiElimina
  9. ciao cara, giustissimo un paio di etti in meno sono sempre un paio di etti in meno=) e come hai detto tu, ogni etto in meno rappresenta un passo più vicino al traguardo. proseguo con te :*

    RispondiElimina