giovedì 5 gennaio 2012

Io amo Josh e John



Quanto è bella questa canzone, quanto? La sto ascoltando a ripetizione da un bel po'. Io li amo ragazze mie.. si sposano perfettamente insieme le loro voci e i loro suoni.. mi fanno veramente entrare in una dimensione di tutt'altro calibro rispetto alla banale realtà.. secondo me meritano un ascolto, se avete tempo :D

Peso di stamattina: 64.8, evviva! Sto scendendo di nuovo e sento il mio corpo che brucia.. sarà che in questi giorni sto pitturando casa e quindi brucio delle energie ihih.. poi da sett prox prometto torno in palestra!! E devo iniziare a studiare cazzen me lo riprometto sempre ma poi nn ho mai voglia di iniziare.. ma i miei 10 esami del 2012 mi aspettano e devo assolutamente realizzarli!! Devo tener ben presente la mia lista dei propositi! E anche cominciare a risparmiare..

Che dire.. sono carica! Mi sento davvero davvero carica, e felice.. un consiglio ascoltate buona musica vi aiuterà ad essere felici e a focalizzarvi sui vostri obiettivi.. per ognuno poi la buona musica è soggettiva..ascoltate semplicemente ciò che vi piace :D A me la musica ultimamente sta aiutando tantissimo..
Non bisogna cedere alle depressioni.. in ognuna delle nostre vite c'è qualcosa che non va.. chi ha problemi in famiglia,chi economici,chi d'amore,o sul lavoro,o a scuola, o in amicizia, o peggio ancora di salute.. magari c'è chi ha tutti questi problemi insieme.. ma anche il più ricco miliardario o il più sexy del mondo hanno dei problemi.. non bisogna soffermarsi su ciò che va male, ma pensare che se c'è qualcosa che va male si può sempre migliorare e aspirare a qlcs di meglio.. se fosse tutto a posto saremmo felici per un giorno e poi ci annoieremmo a  non avere niente da "sistemare", nn credete? Io penso di si. Quindi gambe in spalla! Io mi vedo un po' come una formica operosa con una  briciolona da portare nel formicaio.. sarà difficile, e qnd e se ce la farò avrò altre briciolone da andare a prendere.. almeno  non ci si annoia mai!

2 commenti:

  1. tesoro ben detto!! la positività è quello che serve se si vuole andare avanti nella vita!
    :*

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione, quando una persona è positiva incontra anche persone positive e la giornata va alla grande! La musica è un grande mezzo di comunicazione, le onde sonore modificano la materia, quando la musica ci attraversa avviene un cambiamento. Questo perché siamo composti per l'80% di acqua, e gli studi confermano che a seconda del tipo di musica che viene fatta "ascoltare" all'acqua nel momento della cristallizzazione, la forma del cristallo cambia. Esiste anche una scienza la cimatica, la scienza delle Onde, su youtube si possono anche vedere gli esperimenti di Masaru Emoto. Scusami se mi sono dilungata, l'argomento mi appassiona e ho partecipato anche a dei seminari :D

    RispondiElimina