domenica 5 febbraio 2012

Ma a chi voglio darla a bere?

A me stessa probabilmente.
Ragazze sto davvero male, è da giorni che mangio in continuazione e nn m muovo (a parte fare l'amore, cosa che tra l'altro mi sto cominciando pure a vivere male xkè sono una grassona obesa) e sono arrivata a 65.9.
Che schifo cazzo..
Non riesco a controllarmi, sto male se non mangio.. mi sento davvero male..
Non so come uscirne, sto di nuovo sprofondando nella bulimia + profonda..

9 commenti:

  1. t giuro che anche io ho passato quello che stai passando tu adesso... mangiavo irrimediabilmente senza controllo e a tutte le sante ore del giorno...poi nn so, qualcosa dentro d me ha detto basta.
    basta xk nn m vedevo + allo specchio, basta xk pensavo a come ero felice quando ero magra e stavo bene cn me stessa e cn gli altri...basta soprattutto xk devo dimostrare a me stessa che io posso vincere anche contro me stessa..che sono io che comando...
    credimi... puoi dire basta anche tu... il percorso dopo è ancora + difficile d prima... però se t autonvinci che puoi farcela troverai la forza e la volonta x arrivare al traguardi e sconfiggere qsta maledetta bestia che alberga dentro d noi... un bacio..e se hai bisogno io c sono ;)

    RispondiElimina
  2. non ti dare per vinta, amore! non lo fare, te ne prego!!!!!!!!!!
    vedila come fasi.. questa è una fase, che ha avuto un inizio e che AVRA' sicuramente una fine.. sta a te decidere quando mettere il punto.
    ora non voglio fare la maestrina, perchè so che darti delle regole non ti servirà a niente, visto che il cambiamento deve essere prima interiore e che non avviene certo grazie alle parole della prima deficiente che ti commenta (io :D).. ma io te lo dico lo stesso..
    pensala cosi: se hai fame, mangia! non è mangiare un po di piu che ti farà ingrassare, anzi... probabilmente, il giorno dopo non avrai perso peso, ma non importa... l'importante è non ingrassare.. l'importante ènon ABBUFFARSI... e quando ti senti piena oppure gia appagata dal cibo, combatti contro quell'istinto inutile e dannoso che ti spinge a prendere un altro pezzo e poi un altro ancora... combattilo chiedendoti "e poi? abbuffarmi a che mi porterà?? a ingrassare?? e nonostante l'ingrassamento, nel momento in cui mangio sarei felice???".. e se non funziona, e senti che stai per abbuffarti, corri a scrivere tutto ciò che ti passa per la testa.. scrivi perchè vuoi mangiare, cosa vuoi mangiare, come ti sentiresti se mangiassi, come ti sentiresti se non mangiassi...

    amore provaci.. non ti costa niente... ma non cadere... RIALZATI SEMPRE SEMPRE SEMPRE!!!!!!

    ti voglio beneeee

    RispondiElimina
  3. ti capisco purtroppo cazzo.
    dobbiamo rialzarci, dobbiamo dobbiamo

    RispondiElimina
  4. Tranquillizzati, un modo lo trovi SEMPRE.
    Ti sono vicina
    MAO (:

    RispondiElimina
  5. Calmati, respira... sfogat butta via tutta la rabbia cghe hai dentro...è un momento...capiota a tutte noi... un po allla volta diminuisci e vedi che ce la fai...
    IO CI SONO!
    AUDREY

    RispondiElimina
  6. Non mangiare mai da sola. Mangia con una persona a cui tieni molto, questo t'impedirà di trattare male te stessa strafogandoti per riempire un vuoto. Io riesco a mangiare bene solo quando sono con il mio ragazzo.
    Non è impossibile, non è impossibile.

    RispondiElimina
  7. Calmati! Così facendo peggiorerai solo la situazione. Rilassati, prenditi un giorno per te e ritrovai l controllo! E' difficile, ma è ciò di cui hai bisogno!
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  8. tesoro, come staiii?????? dove sei finita??

    RispondiElimina