sabato 24 dicembre 2011

E' Natale. In una settimana la mia vita si sta stravolgendo, Nuove consapevolezze.

Nel titolo del post c'è il riassunto di tutto.. è una settimana che non scrivo.. questa settimana sono successe delle cose ma più che altro ho capito delle cose. Non so da dove cominciare, sarà un post chilometrico che nessuno avrà voglia di leggere, ma fatelo perfavore, ho bisogno anche di voi.
La cosa principale è che sono distrutta psicologicamente dall'aver finito il lavoro dei pacchetti al supermercato.. essere li ogni giorno per 21giorni mi ha fatto creare dei legami con alcune persone che non ho voglia di spezzare.. le ragazze delle casse con cui chiacchieravo, le promoter che erano proprio vicino a me, il direttore, i salumieri eccetera.. ho conosciuto tanta gente e in particolare cn 3 o 4 di queste persone mi dispiace troppo di non poterli + vedere ogni giorno e di vedere i loro sorrisi. Le ragazze promoter ho preso i loro contatti facebook e mi iscriverò alla loro stessa agenzia, cosi potrò magari anche stare 1po' + con loro in alcune altre promozioni che verranno fatte, e gli altri ragazzi/e del supermercato li vedrò ancora perchè comunque io abito vicino e vado a fare la spesa lì, però non sarà la stessa cosa come lavorarci dentro :(
Uno in particolare di questi ragazzi diciamo che ci ho creato un rapporto un po' più profondo..non capisco se lui sia interessato  o no, diciamo che abbiamo sempre chiacchierato tanto, soprattutto stasera.. e ha detto che dovrà offrirmi un caffè e di passare a trovarlo quando vengo al supermercato,però non ha fatto nient'altro di compromettente ecco.. Perchè la cosa mi interessa? Non lo so è che questa settimana io e il mio ragazzo abbiamo litigato tanto e lui mi ha detto cose pesanti veramente pesanti, tra le quali "sto aspettando che tu ritorni la ragazza dolce di 1tempo, ti sto insieme per questo" e "sei troppo bacchettona" e "dovresti uscire e divertirti di più cosi rompi di meno"..so che sono state dette in un momento di rabbia ma mi hanno delusa tanto e ora mi sento molto distaccata e arrabbiata e ho voglia di vivermi la mia vita come se lui non ci fosse.. non so se lo lascerò e quando lo lascerò, ma ho bisogno di prendermi i miei spazi.. questo mi ha fatto avvicinare anche a questo ragazzo, che non è il mio tipo e anche se ha qualcosa che mi attrae in realtà so che è quanto d + lontano da me possa esistere.. non ha un background culturale, fuma (io nn posso sopportare le sigarette)  eccetera.. però mi sta beccando in un momento di debolezza, e oggi mi sono fatta accompagnare alla macchina dato che era il mio ultimo giorno di lavoro.. tranquille non è successo nulla di nulla frenate le fantasie!! cmq la cosa che mi distrugge di più è che lavorare lì al supermercato mi ha fatta sentire parte di qualcosa.. è bellissimo stare lì conoscere lo staff che lavora lì, fare amicizie, vedere tanta gente.. mi sono sentita parte di qualcosa, ed è da anni che non sono parte di niente.. non ho amici qui in città.. le mie 2migliori amiche studiano via e tutte le volte che ripartono mi si spezza il cuore, rimango qui sola con il mio moroso che è l'unico essere umano giovane che vedo, perchè gli amici che avevo prima  mi hanno mancato di rispetto pesantemente e nn voglio + averci a che fare.. ho qualche conoscente che vedo ogni tanto ma non ho una mia compagnia.. non sono parte di niente..  per 20giorni sono stata parte di un qualcosa che lavorava per fare funzionare il tutto.. ed era bellissimo, era bellissimo farne parte.. ora non sono niente.. quando entrerò a fare la spesa sarò un nulla.. sento troppo dolore, è puro dolore. E' molto peggio del dolore che dà il cibo..
A proposito di cibo.. è una settimana che mangio tantissimo, non mi so frenare. Il motivo non lo so, ma credo fosse l'angoscia di finire il lavoro.. risultato sono 66 kg. Voglio riprendermi ne ho davvero bisogno..
Sono una che fa delle proprie crisi emotive dei punti di partenza per qualcosa di migliore, e ho deciso che farò alcune cose:
-mi iscriverò alla stessa agenzia di promoter delle ragazze che ho conosciuto cosi potrò avere altre possibilità di sentirmi parte di qualcosa, e potrò stare + con loro, e cercherò di non perdere i contatti, magari organizzando un aperitivo a gennaio
-mi impegnerò seriamente nella dieta per poter essere + bella e magra e avere + possibilità nella vita
-mi impegnerò a vivere la mia vita come voglio, voglio rendermi felice, lo voglio davvero.. e ho bisogno di conoscere persone nuove per esserlo xkè quelle che ho intorno non lo fanno.
E' tutta la sera che ascolto Paradise dei Coldplay, è speranzosa e mi distrugge allo stesso tempo. E' bellissima.
Che dite di tutto ciò che ho scritto? Scusate la lunghezza..

P.s. Ora devo fare l'albero di Natale ma domani ve lo giuro entro e leggo e commento tutte..
E vi prometto che non mancherò + cosi tanto, scappare non serve a niente

7 commenti:

  1. letto tutto (un po a fatica, perchè sto di merda, in questo momento)!!
    tesoro, ti capisco e ti invidio per esserti sentita parte di qualcosa.. io mi sento poche volte parte di un gruppo.. esco con tante persone, ma non le sento mai vicine, anzi le sento davvero distanti..
    cmq, ti volevo chiedere un'altra cosa..
    però, magari, per privacy vorrai cancellare il commento, quindi te ne fo due..

    bacino

    RispondiElimina
  2. mi è tornato in mente, qualche giorno fa, che eri andata al concerto dei red hot.. e visto che in quella data, il concerto era nella mia città (ho visto le foto su fb di alcuni miei amici) ti volevo chiedere, abiti li??

    spero di essere stata il piu "evasiva" possibile, per non fare capire a possibili conoscenti che sei tu.. però, se vuoi cancella pure il commento!
    bacio

    RispondiElimina
  3. tesoro continua a coltivare le amicizie che hai intrapreso, perchè nella vita fare nuove conoscenze è sempre molto positivo... col tuo ragazzo cerca di allentare la tensione, so che non è facile a volte... anch'io spessissimo non mi sento capita e ci sto male...
    vedrai che insieme potremo ricominciare questo percorso... un bacio e buon Natale :*

    RispondiElimina
  4. brava, se hai trovato delle persone piacevoli, fai benissimo a cercare di continuare i rapporti con loro! anche se ora non lavori più con loro, vi siete conosciute, siete state un gruppo per un po', ora solo perché non lavorate insieme non dovete perdervi per forza! e invece di una collega, potrai essere un'amica, non un nulla! Sii positiva!
    per il tuo ragazzo... ha detto cose poco carine, è vero (se me le avesse dette il mio ragazzo sarei impazzita!) ma fai passare un po' di tempo, sbollisci la rabbia e prendi le decisioni importanti in tranquillità! Magari si sarà pentito di aver detto così, vedrai che le cose si aggiusteranno!
    un abbraccio, e buon natale!

    RispondiElimina
  5. Letto tutto!! :) Fai benissimo a iscriverti all'agenzia...non è facile trovare persone con cui stare bene, per cui non lasciartele sfuggire! Per quanto riguarda il tuo ragazzo pensaci bene prima di fare casini irrimediabili....non è stato carino quello che ti ha detto, anche perchè credo che se detto in un momento di rabbia e non con le parole giuste un fondo di verità ci sia sempre!! Ti mando un bacio e resisti oggi! :) Ti auguro che tutti i tuoi propositi diventino realtà!

    RispondiElimina
  6. Letto=) Se questo ragazo ti piace secondo me non ti devi fare problemi anche se ci pensi o lo senti.è normale. Magari lo conosci un po' meglio e scopri che no ti piace per niente e che stai benissimo con il tuo ragazzo=).
    Fai benisimo a fare dei tuoi momenti di crisi un nuovo punto di partenza. è una grande qualità=)
    Ti abbraccio

    edie

    RispondiElimina
  7. ciao bellissima... era molto che nn passavo a leggere i blog ed una vita che nn entro nel mio...motivo...volevo fuggire anche da me stessa xk ero in crisi nera, un pò cm te.
    leggendo qst post sn rimasta molto colpita...m sembra d leggere della mia vita, anche io è molto tempo che nn faccio + parte d una compagnia e da quando lavoro in un grande centro commerciale sto iniziando a recuperare dei rapporti.
    credo che dovremo prendere forza da qst nuovi legami che c stiamo costruendo e credo che divremo iniziare a volreci + bene anche x farci volere + bene dalle persone che c stanno attorno. vedrai che prima o poi la ruota girerà e noi saremo quello che vorremo veramente...
    tra nn molto poi inizia l'anno nuovo e vorrei lasciarti una frase che m ha scritto in un mex un mio amico che m ha colpita molto, chissà magari t da un'ispirazione :) "L'anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote..
    Fai di ogni giorno il tuo capolavoro usando i colori della vita e mentre scrivi, sorridi.."
    un bacione!

    RispondiElimina