giovedì 8 dicembre 2011

Il 64 oramai se n'è andato per sempre.. (spero)

Bene bene.. questa mattina, nonostante io ieri abbia mangiato abbastanza, il peso er 63.8, solo 2etti in + di ieri.. ottimo direi..
oggi ho mangiato normale a pranzo e poco a cena, ho mangiato un piatto di minestrone cn qlk crostino.
Oggi a fare pacchetti sono stata abbastanza brava, sto acquistando fiducia in me stessa e infatti sto facendo pacchetti + belli!!
Stasera mi tocca studiare 1bel po'.. lunedi l'esame incombe.. poi non vedo l'ora di dirvi come sarà andata! E' molto bello avervi, perchè ho sempre qualcuno a cui raccontare le mie cose, qualcuno che so che mi capisce, soprattutto con i problemi fisici. Oggi al supermercato c'era una ragazza alta e magrissima.. sembrava una top-model.. che invidia,era impossibile non guardarla, persino per me che sono donna, figuriamoci per un uomo! vorrei tanto essere cosi.. ma nn lo sarò mai xkè sono un misero 1,67 per 63,8 kg. Anche se fossi 40 kg i centimetri in + nn me li dà nessuno, ma devo cercare d essere al meglio possibile per la mia altezza..
A voi che siete sotto il metro e settanta non capita mai di sentirvi nane? cioè so che l'altezza media italiana è1.63 e teoricamente sono + alta della media, xo' mi sento una nana lo stesso..

5 commenti:

  1. a chi lo dici... 1.64 e mi sento nanissima... pagherei per avere anche 3 cm in più ed essere 1.67 xD
    un bacio

    RispondiElimina
  2. beata teee!!!
    sei altezza perfetta caspita, puoi mettere tutti i tacchi che vuoi!!!
    io sono una stanga orrenda (180 cm di ciccia!)e i tacchi me li sogno!! :( io che li adoro!! :( beata teeeee!!!
    x il resto, continua così, mangia sano e non digiunare, brava stellina! ;)
    un bacione
    Bianca

    RispondiElimina
  3. Di già?? complimenti! Ti invidio molto, sai. Però non credo che gli uomini preferiscano le spilungone... Credo sia questione di gusti, ma ho sentito tante volte che non disdegnano anche una tipa bassina e formosa. Mentre noi donne sembriamo aspirare più spesso ad un fisico alto e asciutto, chissà perché?... comunque consolati: io sono 1,57. Sono costretta a girare coi tacchi da 9 per sentirmi un po' più nella norma. Tu invece hai una bella altezza, credimi, non sei affatto bassa per gli standard nostrani!

    RispondiElimina
  4. complimenti tesoro, lo vedi che se anche ti concedi qualche piccolo sgarro, non succede nulla??
    bacino, continua cosi, vorrei avere la tua stessa forza!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per il tuo peso!! davvero!! bravissima!!

    è importante credere in se stessi.. io lo faccio poco.. doveri farlo di più..

    Io sono 1.62.... mi sento bassa.. le mie amiche sono alte come me se non poco di meno però si, vorrei esser piu alta. L'importante come hai detto te è essere proporzionati con il peso... quindi quando sarai arrivata al tuo obbiettivo che a te manca poco dato che sei più alta di me a quel punto non importerà l'altezza ma starai benissimo. Non che ora non lo sarai, lo sarai sicuramente!! un bacione

    Laretta <3

    RispondiElimina