venerdì 2 dicembre 2011

Leggero ingrassamento

Questa mattina avevo preso 2 etti.. per fortuna ho preso solo due etti nonostante ieri sera io abbia mangiato 1po' troppo.. oggi sono stata abbastanza brava, e secondo i miei calcoli domani dovrei aver perso qualche etto e ritornare sui 64.3.. spero!! dai entro lunedi voglio vedere i 63.. e poi un'altra settimana per i 62.. so che devo tenere duro per dimagrire, lo so.  Ho iniziato la dieta un mese e mezzo fa.. e in ogni caso ragazze ho perso 4 chili e mezzo.. ok non è molto per un mese e mezzo, però vuol dire che qualche successo l'ho già ottenuto.. ok fa schifo il peso, ma tra qualche mese anche se vado a rilento sarò + magra! giusto? insomma non bisogna sempre solo guardare avanti ma anche guardare indietro, ai miglioramenti che abbiamo fatto.. è come quando si studia.. magari ti mancano 100 pagine, ma ne hai già fatte 50, insomma meglio che doverne fare 150!!
A proposito di studio.. oggi ho studiato abbastanza tanto, sempre ovviamente contando il fatto che lavoro qualche ora al giorno.. a proposito: domani mattina comincio il mio lavoro da promoter al supermercato che durerà fino alla vigilia di Natale! sono un po' agitata, uff.. anche perchè questo mese devo studiare tanto,e tutto questo superlavoro fa bene all'economia ma non allo studio! Ma mi impegnerò molto, praticamente non uscirò quasi più la sera e investirò tempo in studio!!
Non so perchè ma mi sento positiva.. forse perchè riesco a far meglio le cose quando ne ho tante da fare piuttosto che quando ne ho poche.. meno tempo ho libero, meno tempo posso mangiare aahahha :)

Domani voglio pesare di meno.. speriamo!! :D

2 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione, bisogna guardare anche ai progressi che abbiamo fatto, non solo agli obiettivi che non abbiamo ancora raggiunto. E comunque, davvero complimenti, perchè 4 chili e mezzo in un mese non è affatto un cattivo risultato, hai dimostrato a te stessa che ce la puoi fare, che sei forte.
    Bravissima e non perderti d'animo per lo studio, vedrai che si riesci a organizzarti bene studierai senza problemi!



    Baci.

    RispondiElimina
  2. Lo stress fà dimagrire.
    E il tuo programma sembrerebbe proprio da strapparsi i capelli !
    Nemmeno un attimo libero, insomma.
    È bello sapere che ci sono persone che si impegnano così tanto..
    Io ho bisogno di almeno due o tre orette di pausa al giorno, da tenere per me, se no sclero e sono intrattabile.
    E comunque hai ragione, i progressi sono importanti, ovvio, ma guardare avanti è l'unico modo per non fermarsi.
    Spesso ci si dice "Ma che diavolo! Ho perso sette chili, perchè mai dovrei andare avanti?" e si lascia perdere l'obbiettivo.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina