venerdì 30 dicembre 2011

Ma a cosa serve la positività se..

.. non porta a niente??
E' questo il problema!!!
L'altro giorno sono andata al pranzo di Santo Stefano dei genitori del mio moroso.. non mi sembrava di aver mangiato cosi tanto eppure il giorno dopo ero 1kg e 6etti in  +.. vabè.. poi sn riscesa,poi risalita.
Stamattina nn m sn pesata xkè ho deciso di pesarmi il 3gennaio (e di non farlo prima) xkè tanto il 31 sera è capodanno e facciamo una supercena a casa di amici e ci sarà di ogni, veramente di ogni antipasto primo secondo e dolci a volontà.. e siccome sarò in fame chimica tremenda credo che non mi opporrò a tutto quel cibo.. e d'altronde è capodanno insomma nn voglio fare l'asociale.. nn è per una mangiata in + che diventerò una balena no? Però dall'1 gennaio in poi inizia il nuovo anno e inizia anche un dimagrimento serio, e questo lo prometto a voi ma soprattutto a me stessa.

Mi sono venute delle cosce assurde..sono enormi fanno proprio schifo.. è anche xxkè è 1mese che nn vado in palestra xkè nn riuscivo col lavoro.. ma ora che il lavoro è finito da martedi prossimo la palestra sarà di nuovo mio.. unendo la palestra alla dieta ce la farò, xkè già altre volte ce l'ho fatta.. altre volte sono riuscita a dimagrire, xkè nn dovrei riuscire ora?! :D So che dite che sono tanto positiva, è vero, ma se nn perdo peso nn serve a molto nn credete?

Sapete che torno ad Amsterdam a Febbraio? Che devasto.. Una mia amica compie gli anni e mi ha chiesto se ci andiamo, e io ovviamente nn vedo l'ora di andarci cn lei.. Voglio essere + magra per allora.. manca 1mese e mezzo..direi che potrei essere 57kg se mi impegno..e mi impegnerò. Stavolta nn voglio tornare a scrivervi "non ce l'ho fatta", "ho mangiato troppo" eccetera eccetera.. stavolta voglio scrivervi che sto perdendo peso e sto dimagrendo..!

Quindi bando alle ciance (che nn so se si scrive cosi ihihh) ci sentiamo l'1Gennaio appena torno dal Capodanno e vi racconterò cm è andata :D
Buon anno a tutte tesorine mie, siete preziose e spero di avervi accanto tutto l'anno prossimo!!!

6 commenti:

  1. Ma siiii! La fame chimica è incontrastabile,lo so bene xD
    Buon anno anche a te =*****

    RispondiElimina
  2. Vedrai che ora che non sei più impegnata col lavoro tornerai a faticare come sempre in palestra!!! 57 kg sono alla tua portata! Credici!!
    Buon anno anche a te e passa una bellissima serata!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. buon 2012 tesoro... anch'io combatterò con te. Anno nuovo, corpo nuovo. Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. Brava, goditi il Capodanno, c'è un anno intero ai tuoi piedi per raggiungere il tuo obiettivo!
    Ti auguro davvero il meglio da questo 2012,



    Baci.

    RispondiElimina
  5. Tesoro anche io continuo a mangiare...sono le feste, c'è poco da farci!!! E non è facile trovare la motivazione in questi giorni.... l'unica secondo me è non farsi pesare troppo il cibo ora e rimediare dopo il 2, finito tutto... non sei l'unica che non riesce a stare a dieta te lo assicuro.
    Ti faccio gli auguri migliori per l'anno che verrà. Un bacio:*

    RispondiElimina