lunedì 12 dicembre 2011

Mortaaaaaa

Sono distrutta..!! Aiuto!!
Ieri siamo arrivati di mattina presto e abbiamo fatto tutto il giorno in coda per il concerto.. però eravamo in quarta fila eravamo vicinissimi!! Loro sono veramente dei grandi.. hanno suonato cosi bene, era energia pura! Hanno fatto un sacco di canzoni vecchie bellissime, ed è stato elettrizzante!!! Per rispondere ai commenti.. io non sono tanto arrapata da Anthony, anche se devo dire che dal vivo è veramente giovanile e i suoi 49anni sembra che siano almeno 10 di meno.. anche Flea e Chad sembrano molto + giovani dal vivo.. io ho un debole per Josh, il nuovo chitarrista.. è cosi carino dal vivo.. cosi dolce, indifeso, imbarazzato :) Eppure suona da dio!! Veramente io non mi aspettavo una tale bravura, temevo di rimpiangere Frusciante ogni secondo, invece per niente! Oddio un po' di nostalgia c'è però non cosi tanta come temevo.. Cmq davvero bravi e il tutto è stato indescrivibile.. c'era cosi tanta serenità nell'aria.. non vedo l'ora che tornino in Italia per andare a sentirli di nuovo! Stavolta mi accampo là dalla notte e al posto che stare in quarta fila sarò in prima, potete giurarci!!
Sul fronte peso..dopo quell'abbuffata ero tornata a 64.6 (ok ok so che era 1peso fittizio) ma ieri sn stata brava.. m sn mangiata il mio panino a pranzo, ma a cena nulla! Oggi pranzo normale e cena superleggera, come è giusto che sia.. cmq stamattina ero 63.8.. domani spero di essere scesa di un paio di etti ma chi lo sa, è molto difficile in qst giorni per me scendere, mi sento quasi bloccata nel peso.. ma so che è questione di momenti e tt si sblokkerà..anke sul 64 è stato cosi, poi si è sbloccato per fortuna.. non sapete qnt voglio vedere i 62 cavoli.. almeno per capodanno vorrei essere 61 kg.. nn m faccio obiettivi troppo giganti perchè in qst periodo non posso andare in palestra xkè nn ho un briciolo di tempo e quindi nn andando in palestra il peso scende + lentamente è chiaro..
Sono cosi stanca sto facendo tante cose tutte insieme, e ieri mi ha devastata!

Ah l'esame! Oggi pomeriggio ho fatto 1esame.. scritto.. poi ci sarà l'orale.. nn so come è andata,cioè potrebbe essere andata bene oppure male.. trattandosi di cose di matematica è un attimo che sbagli un calcolo e mandi a puttane tutto, cmq mercoledì/giovedi dovrei saperlo, e nn esiterò un attimo a farvelo sapere :) Mi piace tenervi aggiornate, è come una droga! 
Prima di entrare m è capitata una cosa strana.. prima degli scritti di solito vado là spavalda e mi sento forte (per gli orali invece mi sembra di morire) e stavolta invece pensavo non ce la farò mai.. e questa cosa nn va bene.. sto perdendo molta fiducia nelle mie capacità didattiche, e se qst esame fallisce ne perderò ancora d +.. mi sento sempre + debole la mia autostima cala ogni giorno su qualsiasi cosa.. avete una ricetta per aumentarla?

1 commento:

  1. Sono contenta che ti sia divertita al concerto e che ti abbia resa felice!
    Ce la farai a scendere di peso, se lo vuoi veramente ce la farai!

    Auguri per l'orale!!

    Purtroppo non ho la ricetta che fa al caso tuo... la vorrei sapere pure io, dobbiamo armarci di tanta forza. Io non credo in me stessa, ho bisogno di credere in me stessa ma chissà se ci riuscirò?!

    un abbraccio forte,
    laretta

    RispondiElimina