sabato 3 dicembre 2011

Primo giorno di lavoro extra

Stamattina ho fatto il primo giorno di lavoro al supermercato.. mio dio.. è stato difficile.. nel senso, mi sembrava di non essere capace a fare niente.. uff spero domani vada meglio.. sono solo 20giorni devo resistere.. oggi pomeriggio poi ho fatto le mie solite lezioni.. risultato: nn ho ancora studiato niente!! Che palle!! Stasera devo studiare un bel po'..sono già superstanca vorrei solo dormire.. Il programma di stax è studiare fino alle 22.30,poi 40minuti di streaming, e poi nannaaaa!

Stamattina il peso era 64,2. Meglio di ieri dai.. oggi ho mangiato abbastanza poco, e ho camminato 1po'..domani penso di vedere i 64.0 (spero).  Dai cavoli sti cazzo di 63 sono alle porte, li sento li sento. Li percepisco. Stanno per arrivareeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Voglio dimagrire, e lo voglio cn tt me stessa.. ma è da qlk giorno ke sn sempre sullo stesso peso.. uffaaaaaa voglio perdere peso!! Seriamente, non ho voglia di fare le cose con calma,voglio tutto subito! So che nn si può ma lo vorrei..
E' che cavolo sono questi 60 kg, cioè la decina dai 60 ai 70 kg è tutto molto pesante.. poi sotto i 60 posso prendermela kn + calma.. sarebbe la seconda decina.. insomma.. è quella di ora che mi fa fare cosi fatica.. 

2 commenti:

  1. anche io vorrei tutto e subito....ma non si può!!! anzi più vai piano, meno probabilità hai di riprendere peso!! faccio il tifo per te!!! un bacio e tieni duro con il lavoro, lezioni e studio! sono 20 giorni...passano presto e vedrai che hai anche meno tempo di pensare al cibo! ;)

    RispondiElimina
  2. Tesoro il lavoro di cassiera (a meno che tu non abbia altri incarichi nel negozio) che io sappia è pesantissimo, si sta tutto il giorno sedute...accidenti, però ammiro la tua scelta perchè io impazzirei con un lavoro così..!
    Per il peso intanto sei già alta, e comunque è fattibilissimo che tu riesca a raggiungere i 60 chili, ti basterebbero 2-3 settimane di dieta (se già stai perdendo peso comunque è più che positivo). Anche io sai vorrei da morire dentro di me scendere ai 70 chili, perchè allora per la mia altezza sarei più che magra...però diciamo che mi accontento.
    Secondo me tu già a 60 chili saresti più che perfetta, insomma poi voler essere magrissime è un altro discorso... ricordati sempre di iniziare dagli obiettivi più vicini così sai che non potrai mai "inciampare" nelle abbuffate o nelle tentazioni.
    Non pensavo che anche tu avessi frequentato un uomo più "attempato"! Io non riesco a credere che ci siano uomini capaci di innamorarsi di una più giovane eppure a volte capita...è strano...che poi magari noi stiamo per anni ad aspettare un ragazzo giovane e invece l'amore lo troviamo in chi non ci aspettavamo proprio...
    scusa la domanda, ma non vi frequentate più?
    Un bacio:*

    RispondiElimina