martedì 6 dicembre 2011

Siiiiiiiiiiiii finalmente!!

Oh là, finalmente!! Stamattina 63,7.. e stasera dopo cena sono 64,2 quindi credo proprio che domani sarò dimagrita ancora un po' :) Che bella cosa!!
Oggi ho mangiato cose leggere eppure mi sento piena come un uovo!! Forse perchè ho anche bevuto tanto..
Vi dovevo dire qualcosa di me, e lo faccio,come promesso.
Il mio problema è che odio fallire, e fino a qualche anno fa mi era capitato ben poche volte di fallire.. da piccola ero un asso nello sport, in qualsiasi sport.. calcio pallavolo basket nuoto,di tutto di +.. sapevo suonare a menadito il pianoforte, ero bravissima a scuola, sempre ottimi voti elementari,medie,liceo.. non ho mai preso un'insufficienza nella vita, mai una (e non so quanti possano vantare questo successo), non sono mai stata bocciata ad un esame.. eppure..
negli ultimi anni sono diventata grassa, insicura, l'università va a rilento (ok non sono mai stata bocciata ma mi mancano ancora parecchi esami), mi sento cosi tanto insicura che ho passato interi periodi bloccata a letto senza far niente.. mi alzavo all'una, mangiavo come un bue, non uscivo di casa.. ho avuto dei periodi molto bui soprattutto l'anno scorso..
Anche con gli amici.. da piccola avevo tantissimi amici, molte persone mi stimavano, stavo simpatica a tutti.. ora le cose sono un po' cambiate.. molte persone mi vedono come una persona scomoda, perchè sono troppo schietta e secca, non mi piace flirtare qua e là, non mi piace essere affettuosa con persone che non stimo, e le persone che stimo sono davvero poche. E' cosi, cioè, non è che non mi piace divertirmi o ridere, o ballare o scherzare, solo che mi piace farlo quando è il caso di farlo.. non sono una persona superficiale o un'oca giuliva,ho anche altro oltre alla voglia divertirmi. Ho un cervello e un cuore e li uso sempre. Alla gente questo dà fastidio, comunque meglio soli che male accompagnati.
In ogni caso,sto divagando, il tema principale del post è che il fatto di sentirmi fallire negli ultimi anni mi fa star male, ho paura persino di provare a fare qualcosa, e quindi spesso rinuncio a farla.. e questo è successo spesso cn la dieta.. molte volte l'ho mollata per paura di nn farcela.. ma ora mi sento + sicura su questo punto, sento che sto dimagrendo, piano ma lo sto facendo.. e forse ragazze quando scenderò sotto i 60 mi sentirò meglio e questo successo mi farà venire voglia di provare ad avere successo in altre cose, che dite? Voglio riuscire nell'università, voglio leggere di più, voglio guadagnare e viaggiare, voglio farmi nuovi amici. Mi sento già cosi vecchia,mi sembra di aver buttato via gli ultimi 4anni della mia vita e questo pensiero mi blocca, avete consigli?
Intanto ho un esame lunedi prossimo e spero che vada bene!!
Ho bisogno di tanto sostegno perchè tutta la mia sicurezza di un tempo è crollata.. prima ero una persona di successo in tutto quello che facevo, ora si è tutto ribaltato, è come se fossi rimasta bloccata e non riuscissi + a cambiare le cose..

Bene, ora sapete 1po' + di me, ovviamente ci sono migliaia di cose da dire ma non voglio essere prolissa.. il prossimo racconto appena vedo il 61 ihihi, cosi è anche + di stimolo per me :)

Intanto oggi ho fatto un po' di pacchetti e una signora mi ha detto che non sono tanto brava, che stronza. Cioè che cazzo, è a offerta libera per un'associazione benefica, quindi che cazzo ti lamenti?!?!? Vabè, per il resto è andato tutto bene.. domattina sono là altre 3ore.. 3 ore in piedi che palle, spero di fare dei pacchetti decenti!!

4 commenti:

  1. mi smebra il ritratto della mia vita... sono sempre stata una ragazza modello, sempre voti altissimi, mai un'insufficienza o una bocciatura... e poi il crollo. Storia identica alla tua... quindi ti capisco alla perfezione. e ora ti stai riprendendo alla grande, io invece sono ancora in alto mare... complimenti per il peso, sei stata bravissima! un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Tessssssssooooorrrrroooo!!!!
    Beh comunque è risaputo che quando non si ci sente bene con se stessi non si sta bene neanche con gli altri, o con quello che ci circonda!!! E comunque, ridere scherzare e "aprire il cuore" a chiunque non va bene, lo si fa solo con persone speciali e con persone con cui vale la pena condividere momenti felici, quindi sii sempre te stessa...e bravissima per il peso, aspetto i 61 eeeehhhhh!!
    Ti abbraccio forte.
    G.

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che la dieta non sarà l'unica cosa che porterai a termine con sucesso! Bravissima per il peso...




    Baci.

    RispondiElimina