venerdì 9 dicembre 2011

Stabile

Che dolci ragazze nei vostri commentini :)
Stamattina 63,8. Stabile.. però essere stabile sui  63 è gran cosa dopo che fino a 1mese e mezzo fa ero stabile sui 69.. cioè c'è ancora molto da fare, xo' sono contenta per adesso. Oggi a pranzo ho mangiato 1po' troppo (un piatto di pasta,1pane e 1fetta di torta.. si lo so è tanto, ma avevo davvero fame e poi ero nervosa per un motivo troppo lungo da spiegare), ma stasera starò leggera,magari mangio solo 1piatto di pomodori cosi è quasi come saltare la cena ma non la salto (saltare i pasti è assai controproducente)..
Cmq sta cosa del rimanere stabile non è male..cioè.. ho notato che nelle varie diete che ho fatto quelle + riuscite erano quelle in cui stavo stabile col nuovo peso per 3/4 giorni e poi ricominciavo a scendere.. però insomma vorrei scendere nella prima metà dei 63, cosi da sentirmi + vicina ai 62... spero succederà presto.. stasera STECCHETTO!

Aggiornamento serale: a cena ho mangiato pochissimo.. un pezzettino di formaggio e due cucchiaini di tonno.. e questo è ottimo.. come sn fiera di me :D dai che domani magari sn scesa di qlk etto :D 
E oggi il lavoro è andato benissimo.. mi hanno fatto molti complimenti per i pacchetti regalo e ho conosciuto una signora dolcissima a cui ho fatto tanti pacchetti, mi sono divertita davvero molto! 

6 commenti:

  1. ce la farai, ti stai impegnando così tanto e hai già perso oltre 5 chili :) vedrai che se continui così andrà tutto come ti aspetti... un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Ce la farai arrivare ai 58, ricordo quando io pesavo come te i 58 erano il massimo per me... ovviamente essere sotto i 60 è già un bel traguardo.. ora vorrei solo arrivare ai 55 e poi sotto.... :)

    Hai fatto tantissimo in 1 mese e mezzo, sicuramente ce la farai benissimo!!
    Va bene ogni tanto mangiare un po' di piû... basta che poi gli altri giorni ti regoli cmq aiuta anche per il metabolismo.. vedo che non l'hai nemmeno presa malissimo quindi brava, vai avanti così!
    un bacione
    laretta<3

    RispondiElimina
  3. hai gia perso 8 kg,mamma mia io se perdessi 8 kg come hai fatto tu sarei al 2 passi dall' obbiettivo!Aria,vedrai che cela farai potresti pewrdere quei 13 kg che non ti piacciono in pochi mesi,sei troppo determinata per fallire!

    RispondiElimina
  4. tesoro, è poco che mi segui quindi ti sei "persa" quello che è successo.. nemmeno io ne ho mai parlato con nessuno.. ho cominciato il blog a maggio e ad agosto mio padre lo ha trovato.. ne ha parlato con mia madre e lei a settembre mi ha detto che anche lei sapeva quello che stavo passando.. quindi sono piu o meno tre mesi che ne parlo con una psichiatra e con mia madre.. all'inizio anche per me era impensabile di parlarne con qualcuno, ma ora che sono "obbligata" mi risulta piu facile.. pensa che io non ho mai osato dire ad alta voce parole come "calorie" o "abbuffata" o "dimagrire".. ora, almeno con i miei, con la dietista e con la psichiatra riesco a pronunciare quelle parole che odio cosi tanto..

    coooomunque... sono troppo egocentrica e mi perdo nei discorsi... :D
    continua cosi!!!!!
    ti sono vicina!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i risultati, in un mese e mezzo se davvero stata impeccabile! Infatti prima di dimagrire ulteriormente conviene fare qualche giorno, ma anche una settimana va, per stabilizzare il peso... Stai andando bene, continua così!

    RispondiElimina