sabato 10 dicembre 2011

Vaffanculo al cibo!

Stasera, un disastro. Non so che dire.. non so davvero che dire.. mia mamma ha fatto il riso e io non mi sono accontentata di stare leggera,no.. ho mangiato 2piatti di riso,4fette di bresaola, e ho anche assaggiato l'impasto della torta.. mi viene da vomitare da quanto sono piena di cibo..
Cazzo!!
Predico bene ma poi razzolo male.
Faccio schifo.
Cazzo!

Domani sarò al concerto e sarò strizzata in quei cazzo di jeans e sarò a disagio tutta la giornata. non potevo stare leggeera e domani stare bene,no.. sarebbe stato troppo difficile. troppo difficile.
Cosi domani tornerò a rivedere i 64, e a deprirmermi. E non ditemi di no, xkè ora peso 65.6 kg, considerando tutto dovrei essere 64.8 domani. ke skifo, ke razza di skifo.
Pensavo che nn li avrei + rivisti, porca troia.

domani ovviamente sarò davanti ai cancelli tt il giorno, e le uniche cose ke potrò mangiare sono i paninni che preparerò domani mattina, ma nn li mangerò. giuro nn li mangerò. penserò a voi e nn li mangerò.

Devo prendere domani come occasione per nn mangiare, e recuperare l'abuso di stasera. E poi da lunedi si ricomincia cn pasti sani e leggeri

8 commenti:

  1. Mi dispiace piccola...non deprimerti e cerca di rimediare!♥

    RispondiElimina
  2. mi dispiace tesoro, ma non ti preoccupare del peso.. il metabolismo è sballatissimo e con i carboidrati e con il sale, si ha una ritenzione idrica incredibile, quindi qualsiasi liquido tu beva nelle ore successive, lo trattieni dentro.. bevi un bel caffè domattina, cosi andrai in bagno, e ti svuoterai di un po di peso.. bevi molto e mangia leggero (molte verdure soprattutto) in questi giorni.. ma non ti preoccupare.. io dopo un'abbuffata, seguendo la dieta della dietologa da 1200 kcal, sono scesa di quei tre chili che avevo preso con l'abbuffata, quindi tranuqilla!!!
    bacino e non ti buttare giu!

    RispondiElimina
  3. Se ti sei pesata subito dopo mangiato è ovvio che pesi di più, magari domani non pesarti per niente, stai leggera e ti pesi direttamente lunedì, così stai meglio :)

    RispondiElimina
  4. concordo pienamente con olivia! non disperare tesoro, veramente. Goditi quel concerto e canta a squarciagola!!! :) un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Inutile dirtelo perché tanto non ci credi, non è reale il peso e tu lo sai, non pesarti oggi e goduto il concerto, approposito dai un mega bacio da parte mia a quei fighi e soprattutto goduto il concerto...un abbraccio
    G.

    RispondiElimina
  6. è assurdo questo tira-e-molla con il cibo... due piatti di riso, dovevi essere a digiuno da giorni. Comunque ormai è fatta. Non pensare al peso. Pensa solo a divertirti.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Nemmeno io ce la faccio più.
    Dev'essere il natale, il freddo, gli altri che si ingozzano.
    Deve essere che non ha senso tutto questo.
    E comunque si, basta un giorno leggero e recuperi.
    TI stringo*
    elle

    RispondiElimina
  8. Non ti demoralizzare tesoro..
    Capita di cadere, ma ci rialziamo sempre (:
    Ti stringo fortissimo

    RispondiElimina