sabato 21 gennaio 2012

Amore e dieta

Scusate se nn ho + scritto..ma i giorni sono passati in fretta e tutto si è rivoluzionato nella mia vita.. ho lasciato definitivamente il mio ex, del tutto, è andato.. dopo 3anni e mezzo, è andato.. il fatto eclatante (e inaspettato credetemi) è che sono presissima da quell'altro ragazzo.. ci stiamo vedendo ogni singolo giorno, appena ci separiamo non riusciamo già a stare l'uno senza l'altro.. mi prende troppo.. sia fisicamente che mentalmente.. ha due occhi stupendi e quando li guardo li desidero cosi forte.. voglio tutti i suoi occhi, voglio tutto lui.. l'altro giorno abbiamo fatto l'amore.. e anche oggi.. non ho mai fatto l'amore cosi in tutta la mia vita.. lo so è assurdo neh, dici sn 2settimane che uscite è una cosa impossibile.. eppure è fulminante.. mi sembra che stiamo insieme da anni..c'è troppa complicità,c'è sentimento.. io penso che in breve tempo potrei innamorarmi.. proprio io ke ci ho messo 1anno per innamorarmi del mio ex-moroso cazzo.. io sono sempre lenta, voglio sempre i miei spazi.. ora invece vorrei divorarlo,stare kn lui ogni singolo secondo della mia giornata.. nn ho mai provato una dipendenza cosi forte da qlcs in tt lamia vita.. xkè quello che sento nei suoi confronti è pura dipendenza.. io vi sto dicendo ste cose ma da parte sua è lo stesso.. la mia parte razionale dice ke nn va bene,ke stiamo correndo troppo.. lui mi parla già di stare insieme sempre e di andare a convivere tra1anno (lo so è una cosa assurda vero?cmq contate ke c conoscevamo già prima ecco,xo' che usciamo sn 2settimane).. lo so che sn discorsi esagerati e infatti anke io glielo dico,xo'.. è come se.. nn so.. ci incastriamo perfettamente, mi eccita come nessuno ha mai fatto in tt la mia vita, è perfetto per me e io sono perfetta per lui.. sono totalmente e completamente coinvolta.. è un puro incastro..
Ho sempre pensato che davanti a due scelte avrei preso qll sbagliata, ho tanti rimpianti nella vita, ma questa volta no.. ho fatto la scelta giusta,vi rendete conto? di solito sbaglio sempre,stavolta ho fatto davvero la scelta giusta..
Non voglio parlare del peso o cose simili,xkè nn voglio "rovinare" questo post a cuore aperto con discorsi negativi.. da lunedi ricomincerò a scrivervi bene bene della dieta, anke xkè se facciamo l'amore cosi spesso devo tenermi in forma..io lo vorrei ogni giorno..ci vorrebbero 48ore per passarne almeno 24 kn lui.. 12 a fare l'amore,12 a fare tante altre cose.. e averne altre 24 per fare le altre cose come lo studio e il lavoro :)
Domani sera vi aggiorno,dato che starò cn lui tt il giorno..
So che qlc1 potrà pensare ke sn una persona senza valori xkè fino a 10giorni fa stavo kn 1ragazzo da 3anni e ora sn già kn1altro e parlo di lui come se fosse l'amore dl mia vita.. ma io ho davvero creduto nl storia kl mio ex.. lui è una persona speciale e lo stimo moltissimo, ma nn m sn accorta di avere bisogno di determinate cose fino a qnd nn ho trovato qlc1 ke me le ha date cn cosi tanta pazienza e dedizione come sta facendo il mio "fidanzato" attuale (nn siamo proprio fidanzati nl senso ke nn abbiamo ufficializzato,ma è km se lo fossimo).. è km se mi avesse preso in un momento in cui io ero a pezzi e senza chiedere niente in cambio mi abbia curata dandomi tutto l'amore che poteva.. mi dirà 450 volte al giorno che sono bella e sexy e perfetta.. anche qnd mi tocca la pancia la tocca cn dolcezza e lui pensa davvero che io sia bella.. nn mi imbarazza sentirmi toccare la pancia da lui mi credete? nn mi è mai capitato prima.. io nn cancello in un secondo la mia storia passata, è stata davvero importante e fino a un paio di mesi fa credevo sarebbe stata l'ultima della mia vita.. ma mi sbagliavo.. ci si sbaglia nella vita.. ora non voglio fare errori e questa persona ke sembra la mia anima gemella non deve essere persa..
Se avete consigli,datemeli :D

6 commenti:

  1. Ma sono contentissima!Fregatene del tuo ex e non lasciare che nessuno si permetta di chiamarti insensibile!So per esperienza che le storie lunghe finiscono o così o in modo tragico. Goditi questa nuova avventura,il passato è passato :D
    Un bacio =***

    RispondiElimina
  2. E' bello sentirti felice! :)
    Non preoccuparti di quello che la gente pensa di te, se senti nel tuo cuore che è la scelta giusta, non lasciartelo scappare..
    Un bacione!
    Ari ♥

    RispondiElimina
  3. oh mio dio non sai come mi sono emozionata a leggere questo post!!!! <3 hai fatto la scelta giusta al 100 %, hai seguito il tuo cuore, e come puoi vedere ne sei stata ripagata :)
    Non penso assolutamente che sei stata troppo frettolosa a chiudere col tuo ex, anzi, io credo che sei stata molto matura a capire che non lo amavi più e ad avere il coraggio di lasciarlo andare in modo definitivo... io non ho tutta questa forza nè questo coraggio purtroppo...
    Si sente che siete fatti l'uno per l'altra tu e questo ragazzo... dev'essere stupendo avere finalmente qualcuno che ti dà tutto se stesso... sono felicissima per te :) un bacio :*

    RispondiElimina
  4. E' stato così bello leggere questo post, sono davvero felice per te =)!

    RispondiElimina
  5. Una ragazza senza valori??? MA STAI SCHERZANDO??? cazzo vai e divertiti tesoro...se sei felice cogli l'occasione al volo...molte persone pagherebbero per avere la tua felicità adesso e tu te la devi godere al massimo...sbaglia, cadi fatti male ma fallo cazzo, non avere rimpianti...non ti preoccupare dei giudizi altrui, da parte nostra non hai di cui vergognarti quindi VAIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    Un bacio tesoro e divertiti!!! sono strafelicissima per te!!!
    G.

    RispondiElimina
  6. S O N O F E L I C I S S I M A P E R T E , S U L S E R I O .
    Spero che questa passione non si spenga mai e che questo Angelo di ragazzo di porti via da Lei, spero che tu sotterri tutto questo schifo e che sia felice.
    Ti amo tanto;
    elle

    RispondiElimina