martedì 17 gennaio 2012

Come si resiste alle tentazioni?

Vorrei lasciarmi andare alla passione fisica e mentale che c'è.. vorrei esplorare tutto il suo corpo e lasciargli esplorare il mio.. ma è troppo presto e nn voglio bruciare le tappe.. solo che sono troppo eccitata qnd sto cn lui..  COME SI FA A RESISTERE? CONSIGLI?

Mi sento una merda col mio ex.. lui ha un esame importante domani,è teso,è malato,ed è solo.. xkè nn c sn + kn lui.. l'ho amato cosi tanto e una parte di me lo ama ancora.. ma nn credo che possiamo + stare insieme.. vorrei che lui mi avesse fatta sentire speciale tnt qnt desideravo e avrei voluto vivere cn lui in eterno se lui non mi avesse delusa trascurandomi.. era la mia vita.. era la mia vita intera.. per questo soffro cosi tanto.. pensavo che l'avrei sposato, che avremmo avuto figli.. ma poi lui ha rovinato tutto cn le sue paure del cazzo.. e io ora sn in bilico e mi sento 1po' di 1altro e 1po' sua.. e nn so di chi voglio essere..

7 commenti:

  1. La prima volta che il ragazzo con cui sto uscendo mi ha baciata, tremavo.
    Ha iniziato a toccarmi, e l'ho fermato.
    Era troppo presto e non andavo ancora bene.
    Volevo che mi vedesse perfetta, magra e soda e bellissima.
    Volevo che pensasse fossi la migliore di tutte quelle che ha avuto prima.
    Forse anche per te questa è una motivazione sufficiente.
    Per la seconda situazione non so come aiutarti.
    Mi sono ritrovata nella stessa situazione, e sono convinta che noi siamo in grado di amare due persone.
    Mi sono allontanata dal mio ex ragazzo, che amavo da impazzire, e ora i sentimenti si sono affievoliti, ma se ci riavviciniamo, la sicntilla scatta per entrambi.
    Ma non si può fare.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  2. Quoto tutto quello che ha detto Elle! Anche io con il mio ex è finita un pò per le stesse motivazioni tue....e ti dirò che è stata la scelta migliore! Non ha senso rimanere con qualcuno che non ti fa stare più bene, che non ti dà quello che vuoi....ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  3. il mio ragazzo si comporta esattamente come il tuo ex... e io vorrei avere lo stesso coraggio che hai avuto tu lasciandolo... ma la paura è tanta..
    so che la voglia di lasciarti andare con questa nuova fiamma è tanta, ma secondo me dovresti metterlo alla prova ancora un po'... un bacio :*

    RispondiElimina
  4. vorrei tanto poterti aiutare e dare qualche consiglio, ma sinceramente non so cosa dirti se non di seguire il tuo cuore, perdona la mia assoluta inutilità
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. l'amore è sempre un enorme casino!
    questo nuovo ragazzo ti riempie di sentimenti freschi e di voglia di vivere, sta a te capire se è passione e attrazione o se c'è dell'altro...il tuo ex si è comportato male e da quel che so non ha mai provato a cambiare...magari il futuro porterà delle novità, cmq questo non ti vieta di stargli vicino se è in difficoltà, avete condiviso tanto ed è normale volergli dare una mano ;)
    ti stringo
    Bianca

    RispondiElimina
  6. Mi credi se ti dico che mi viene fame?

    RispondiElimina
  7. Dal momento che ti tengo tra i blog che seguo, ti lascio direttamente un commento.
    Fra non molto privatizzo il blog e mi farebbe piacere che tu potessi leggere il mio, ma ho bisogno dell'indirizzo e-mail al quale spedire l'invito.
    Se ti va, puoi mandarmelo a: todiet28@gmail.com
    :)

    RispondiElimina