sabato 7 gennaio 2012

Dannazione,soddisfazione,esaltazione,gioia. GIOIA. GIOIA. Felicità.

Le mie emozioni dopo ieri sera.. è stata una serata strepitosa.. ero sballata una cifra.. e avete presente quel mio amico che vi dicevo che usciva kn me ieri sera? ecco.. ha offerto tutto lui. mi avrà offerto 40euro solo di alcool (eh si ho bevuto 1po'..).. inoltre ieri sera siamo tornati alle 5 del mattino e lui stamattina alle 9 lavorava,fino alle 13.. ecco alle 13:30 era già sotto casa mia siamo stati insieme 1oretta e mi ha portato un regalino che potete facilmente immaginare :) non è che io sia attaccata ai soldi ma è bellissimo quando una persona è cosi gentile, mi piacciono le persone altruiste.. il mio ragazzo nn lo è 1granchè.. Cmq.. siamo stati molto vicini, ci siamo tenuti la mano..inutile dire che sto molto bene (anche se ho molti dubbi che la cosa possa continuare perchè siamo 1po' diversi su alcune cose..la sua è 1vita 1po' + sregolata della mia, e poi io e il mio ragazzo siamo insieme da tanto tempo e nn so se sono pronta ad abbandonare tutto cosi,capite?).. non ci sono stati baci.. la cosa bella è che anche se entrambi avevamo voglia entrambi ci siamo rispettati molto e nn l'abbiamo fatto.. lui è incredibile, cioè.. io non è che lo conosco benissimissimo xo' per come si è dimostrato è molto rispettoso e non sbaglia un colpo.. poi  lui sa che sn fidanzata, ma non mi chiede niente, non pretende niente.. adoro questa cosa che mi stia lasciando libera senza mettermi pressione.. però volevo parlargli, volevo spiegargli 1po' la situazione.. anche se non so come dirlo xkè non so se riuscirei a trovare le parole giuste senza ferirlo.. è che mi è venuta quella paura sai di dire: mi trovo benissimo con lui, se ci baciamo poi si rovina tutto.. xkè se poi io scelgo il mio ragazzo è 1casino e l'amicizia va a puttane.. vorrei continuare cosi a vederlo tenerci per mano, 1po' di abbracci, ma niente di più.. anche se il mio desiderio di lui è alto.. xo' devo pensare anche alle conseguenze..  Voi cosa mi consigliate?
Ho sempre pensato che io e il mio ragazzo ci amassimo molto e che ci saremmo sposati tra qualche anno, che saremmo stati la coppia + bella del mondo.. e nell'ultimo mese mi è crollato tutto addosso e non so se crederci ancora o no.. per  questo non voglio prendere decisioni affrettate.. cazzo!

Dal punto di vista peso va da dio.. da due giorni odio il cibo.. ieri ho saltato la cena e oggi ho pranzato cn pochissimo.. vivo di fumo, è la mia dannazione.
Peso di stamattina 63.5 cmq.. il + basso da qualche mese a questa parte.. quando vedrò i 62 penso che urlerò di gioia.. magari tra 1paio di giorni.. poi dai 62 in poi è tutto in discesa.. :D

5 commenti:

  1. wow da 64.7 a 63.5?!?! fantastico!!! bravissima non ho parole!! :)
    per quanto riguarda queso ragazzo viviti le tue emozioni senza correre... se son rose fioriranno. Ti abbrccio :*

    RispondiElimina
  2. Che bello tesoro quando scatta il rifiuto per il cibo...sai cosa vuol dire? Che nella nostra vita c'è ALTRO, qualcos altro che ci tiene lontane dal cibo, qualcosa di più bello, più importante...forse la vita :)
    Io non so bene cosa dirti riguardo al tuo ragazzo...non ho mai avuto storie davvero importanti o comunque lunghe, a tal punto da desiderare di stare insieme a una persona per sempre...ma che dirti? La vita stupisce, a volte veramente tanto! Basta un incontro a cambiarci la vita... a volte va così. Ma tieni i piedi ben fissi per terra, non illuderti...in fondo hai accanto un ragazzo con cui stai bene, con cui avevi un sogno, quindi prima di buttarti in qualche avventura tasta bene il terreno. D'altra parte non metterti troppi freni neanche, sentiti libera, ascolta il tuo cuore e soprattutto VIVI.
    ti stringo forte :*

    RispondiElimina
  3. Ma si cavolo, goditi la vita perché te lo meriti e anche tanto...
    Un bacio
    G.

    RispondiElimina
  4. Tesoro, vivi!
    Vivi come se fosse l'ultimo giorno, e non è una frase fatta, è la realtà.
    Insegui ciò che ti fa star bene, e non è il cibo, il cibo non ci fa star bene :)
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  5. Devi pensarci bene, se vale la pena rovinare la storia importante con il tuo ragazzo per questo amico... E la risposta la sai solo tu.



    Baci.

    RispondiElimina