lunedì 2 gennaio 2012

Il nuovo anno è una nuova partenza!!

Stamattina peso: 65.8. Oggi ho mangiato normale.. non troppo poco ma nemmeno troppo.. avevo bisogno di un giorno di cibo normale per riprendermi da tutte le porcate.. e domani comincerò a mangiare davvero poco.. dunque 1anno e mezzo fa ho fatto una dieta molto restrittiva e in 2mesi sn passata da 70 a 57 kg.. sn 13kg.. quindi voglio dire ora peso 65, tra 13kg sarei 52.. direi che 52 kg nn sn mica male sn quasi la perfezione, quindi dico mi metto d'impegno 2mesi, solo 2mesi,e posso essere quasi come voglio.. devo impegnarmi a fare movimento e a mangiare poco eliminando le cose grassose..
Oggi guardavo un programma di moda in tv.. e mi si è risvegliata la voglia di essere magra e di potermi vestire come voglio.. io adoro i vestiti e le scarpe.. ma finkè ho questa pancia (e fianchi) e queste coscione, e queste braccia flaccide, posso fare ben poco.. quindi è ora di darsi una mossa!! 
Non vedo l'ora di tornare ad Amsterdam.. ho voglia di stare cosi sospesa nel nulla e non pensare a niente di niente..

P.s. Aggiungo una lista di quello che vorrei succedesse quest'anno nuovo, i miei buoni propositi:
- perdere 15kg e raggiungere cosi la magrezza
- guadagnare 1po' di soldi e risparmiarli (diciamo alla fine dell'anno vorrei aver risparmiato 2000euro)
- dare un bel po' di esami, diciamo 10
- fare crescere i miei capelli lunghissimi e cambiare taglio
- avere la mia stanza bella sistemata e arredata
- aver sistemato la taverna e lo studio su di sopra

Questo deve essere fatto entro il 31 dicembre 2012, e per dirla alla Silvio "se almeno 5 di questi 6 propositi non saranno realizzati prometto solennemente di dimettermi" ahhahah :)
Mi impegnerò cn tutta me stessa! Come vedete sono tutti propositi verificabili.. non sono stati d'animo, sono cose che devono essere realizzate entro quel giorno. 

10 commenti:

  1. 13 chili in due mesi??? come diavolo hai fatto???? Ti auguro di riuscire ad essere come vorresti!! Ti mando un bacio

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici... anch'io amavo la moda e adesso invece sono costretta a vestirmi (le poche volte che esco) soltanto di nero... e sempre pantaloni, maglia larga e cappotto lungo fin sotto le ginocchia :( ce la faremo, vedrai... un bacio :*

    RispondiElimina
  3. vedrai che ce la faremo! 13kg sono più o meno quello che vorrei perdere io se non in 2 mesi in 3 al massimo, così sarei 49 kg, il sogno!
    non ti fidare della barra del peso, il mio 60.8 risale al 22 dicembre. ora sarò 63/64. non so, mi peso il 10, ora ho troppa paura.
    per dieta super restrittiva cosa intendi più o meno?
    io comunque sono sicura che ce la farai, 13kg sono tanti ma se non mangiamo dobbiamo per forza perdere!
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. santissimi numi, ci credo che hai perso così tanti kg! io non ce l' avrei mai fatta.

    RispondiElimina
  5. 13 chili in due mesi sono più che fattibili... io ne persi 9 in tre settimane, quindi figurati. Puoi farcela :D
    Sono bei propositi, fattibili con un po' d'impegno.
    P.s. che università fai?
    Laura.

    RispondiElimina
  6. Teeeeeeeeessssssssssssssssoro mio bello auguri di buon anno...beh si sa che durante le feste si mangia di brutto brutto brutto ma daltronde...io ho mangiato, e ho preso kili e non me ne pento, l'importante é stare bene con me stessa, e da oggi si riprende la vita normale...un abbraccio a te
    G.

    RispondiElimina
  7. Bravissima!Fai benissimo a porti degli obiettivi, aiuta sempre avere le idee chiaro su quello che vogliamo e impegnarci per raggiungerle!Vedrai che c'è la farai!!!Ti sono vicina

    edie

    RispondiElimina
  8. ahah bella la citazione di Silvio =)...caspita 13kg in due mesi sarebbe veramente una cosa SUUUPEER!!! ci voglio provare.
    ps. scs se nn ti seguo sempre, ma ho gli esami a breve..un abbraccio

    RispondiElimina
  9. cavoli! 13 kg in due mesi!!! sei stata bravissima!! sono sicura che riuscirai a realizzare tutti i tuoi propositi! ti auguro un anno davvero speciale!
    Baci :*

    RispondiElimina
  10. Non ricalcare le parole di quell'essere, c'è il rischio che ti contagi :I ti auguro di portare a termine i tuoi obbiettivi :) anche io vorrei che i miei capelli crescessero. Un anno fa, più o meno, ho preso le forbici e li ho tagliati praticamente a zero. Me ne sono pentita come non mai.
    Però accidenti, tredici chili in due mesi.

    RispondiElimina