martedì 31 gennaio 2012

La dieta è ricominciata

Buongiorno ragazze!! Purtroppo ieri ho mangiato come un maialino e infatti stamattina ero 65.4, uff!! Però oggi la dieta sta andando bene.. sn uscita a pranzo e ho mangiato un panino,ho camminato 1po' e oggi finalmente ritorno in palestra dopo 1bel po' che nn andavo.. :D :D Stasera uscita dalla palestra devo subito prepararmi per uscire kn G.,quindi direi che nn avrò tempo di mangiare e qst è ottimo.. :)
Dai dai che si ricomincia.. i miei 5kg in 20giorni mi attendono e voglio assolutamente vincere la sfida!
Ultimamente mi sto autodistruggendo abbastanza..ho una tosse che nn passa mai eppure continuo a fumare.. ho proprio bisogno di autodistruggermi.. mi piace sentirmi dannata, capita anche a voi? è l'unica cosa che mi fa stare bene adesso..

P.s. Nn so se spiegare a G. il mio problema col cibo.. vorrei, ma ho paura di sentirmi debole e vulnerabile.. forse è troppo presto.. voi cosa dite?

6 commenti:

  1. Ehi, 5 kg in 20 giorni, un grande sfida fattibile!
    Anche a me capita di fare la dannata, sigaretta, trucco pesante e mega occhiali, e se lo faccio è perché non voglio che la gente mi faccia domande, chissà perché con questo look la gente pare impaurita... Certo che con la tosse dovresti smettere di fumare, almeno finché non ti passa!
    Io ti consiglierei di non parlare a G. del cibo... Magari di solo che sei dieta, se non lo sa... Io sono del parere che meno sanno meglio è!

    RispondiElimina
  2. Io credo che se te la senti, e se con lui ti senti abbastanza a tuo agio di parlarne con lui allora puoi farlo, magari lui capirà, anzi sicuramente ti capirà, e potrà anche sostenerti e aiutarti a stare meglio, cosa puo' succedere di cosi grave oltre tutto? ma dipende tutto da te, non dovresti mai sentirti vulnerabile!!!
    Un abbrccio tesoro
    G.

    RispondiElimina
  3. Non so da quanto tempo lo conosci e a che livello il vostro rapporto sia, ma se senti di poterti fidare di lui e senti il bisogno di dirlo allora dovresti. Io ne ho parlato con il mio fidanzato, non posso dire che mi capisca perchè va beh, non lo vive in prima persona.. ma sa che non sto bene con il mio corpo e con il mio peso, gli ho detto cosa mi passa nella testa (e se mi avesse sentito qualcun'altro mi avrebbe preso per pazza) ma sapevo che non mi avrebbe giudicata, l'unico motivo che mi tratteneva è che non volevo farlo preoccupare.. ma ora se sono giù o voglio sfogarmi gliene posso parlare, e lui cerca di darmi sostegno!

    RispondiElimina
  4. l'importante è rimettersi subito in riga dopo le abbuffate!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. ...per me dovresti parlarne se te la senti. Non capirà...ma potrebbe esserti di grande sostegno!! ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. secondo me, è troppo presto.. ma te lo dice una che non si sogna di raccontarlo neanche alla sua migliore amica che conosce da vent'anni...
    cmq quando te la sentirai, per giustificare certi comportamenti e per condividere il tuo dolore, farai benissimo a raccontargli tutto...
    un bacio, mi sei mancata!!!

    RispondiElimina