domenica 15 gennaio 2012

Testa e cuore: aggiornamenti.

Scusate se non vi ho + scritto in questi giorni.. è stata una settimana dura, ho dovuto pensare molto, e soffrire di conseguenza.. ho quasi completato le mie scelte, e per ora ne rimango soddisfatta.. vi racconto tutto.
Ho lasciato il mio ragazzo venerdi, è stata molto dura.. l'ho lasciato dicendogli che ora come ora non riesco a stargli insieme perchè non c'è più armonia e mi sento che lui non mi sta dando tutto quello che mi dava prima.. lui non voleva che ci lasciassimo ma io sn stata inamovibile.. gli ho detto che deve capire cosa vuol dire stare senza di me per capire quanto valgo, e che se lo capirà potremo riparlarne.. gli ho spiegato che se lui tornasse come prima io lo amerei ancora, perchè come era lui prima era tt ciò che volevo dalla vita, ma non so se lui si renderà conto di darmi di + e se nn se ne renderà conto non ci saranno speranze.. mi sento molto molto forte e sento di aver fatto la scelta giusta..
Nel frattempo ho visto un paio di volte quell'altro ragazzo.. dopo aver lasciato il mio fidanzato pensavo che non mi interessasse molto nemmeno dell'altro xkè non poteva essere il mio fidanzato a lungo termine.. cioè ragazze io sto benissimo kn lui, è una droga nn riesco a staccarmi.. però l'ambiente che lo circonda.. diamine.. è1ambiente ignorante e losco.. lui è speciale, ma andrebbe estirpato da quell'ambiente..
@Irene: io non scelgo mai di cuore ahahha! Cioè.. uso tanto la testa, solo che vorrei che per una volta testa e cuore dicessero la stessa cosa..
Cmq.. dicevo che pensavo nn mi interessasse molto di lui.. poi ieri sera lo rivedo ed è stato come una calamita.. eravamo da lui non c'era nessuno.. non abbiamo fatto niente ve lo dico subito (io prima di smollarla ad 1uomo ci metto un bel po') ma ho dovuto fare davvero fatica per non violentarlo.. c'è troppa passione tra noi..
L'importante è che il mio ex non sappia dell'altro ragazzo,xkè se poi mi rendo conto che voglio tornare cn lui me lo sarei giocato..

Fronte peso: 63.6. Sostanzialmente stabile.. 1bel passo cmq rispetto ai 68/69 di ottobre.. insomma si fa con calma.. spero di vedere i 62 a fine mese, nn m sto stressando troppo xkè cmq ho visto che mi è venuto 1equilibrio cl cibo e nn m sto + abbuffando..

Il problema è che nn sto studiando un cavolo..ho troppe cose per la testa..qst situazione sentimentale mi sta logorando.. e per fortuna ora ho preso delle decisioni.. nn immaginate cm m sentivo fino a 2/3 giorni fa :(

4 commenti:

  1. mi dà così fastidio però perdere il controllo e poi essere gonfia per i giorni a seguire... sul fatto che si perda peso più velocemente... è stravero, è l' unica cosa che mi consola.
    per quanto riguarda le evoluzioni dei tuoi affari di cuore, trovo molto coraggioso quello che hai fatto, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. me lo sentivo che avresti deciso così.. se non ti faceva stare bene è giusto così...
    ti siamo accanto. un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Se te la sentivi di farlo hai preso la decisione giusta tesoro mio, ci sono passata anche io, ed e terribile!
    Passa una buona domenica!!!
    Un bacio
    G.

    RispondiElimina
  4. se le tue scelte sono frutto di un'accurata valutazione razionale...ahahahah, ma te ce la fai davvero?cacchio, io misuro tutto al dettaglio ma quando si tratta di cuore...io penso che devo stare bene con chi sto e se con chi, non sto bene, lo mollo all'istante (a volte sono stata anche particolarmente stronza però oh, io non ci stavo bene!!) quindi baby...se ciò che hai fatto è frutto di una scelta "nel tuo stile" e questa scelta ti sembra la cosa migliore, beh, andrà sicuramente bene ;)
    un bacione
    Bianca

    RispondiElimina