giovedì 5 gennaio 2012

Uhuh scusate se è il secondo post ma mi sento elettrica

E' il secondo post in un giorno.. nn m era mai capitato!! Ma devo raccontarvi cs è successo stasera..! Sn andata al supermercato dove lavoravo per i pacchetti.. (io abito proprio lì vicino quindi vado lì a fare la spesa).. sn andata alle 8 di sera c'era poca gente.. dovevo scegliere dei cioccolatini da regalare ad un amico che mi ha fatto  un grosso favore, e mi sono soffermata nella corsia dei cioccolatini per qualche secondo.. e indovinate chi passa proprio in quel momento? Il ragazzo del pesce! Ve l'avevo raccontato credo.. che c'era sto ragazzo che si fermava a chiacchierare che mi aveva detto anche di prendere il caffè.. ecco era dal 24dicembre che nn lo vedevo.. e lui mi fa:"Ah finalmente sei venuta non ti avevo più vista.. ti stavo giusto pensando oggi e mi chiedevo quando saresti venuta" e io rossissima.. ero in imbarazzo un sacco.. mi sentivo cosi stupida.. poi abbiamo chiacchierato 1po', era davvero felice di vedermi e anche io ero contenta di vedere lui.. oggi non so cosa avesse ma era addirittura carino.. nn so aveva una luce negli occhi.. diciamo che lui ha gli occhi molto belli ma il resto del viso non  è un granchè.. Cmq nn divaghiamo.. poi c'era li una signora che doveva scegliere i cioccolatini e guardava divertita la scena di noi due che chiacchieravamo e ragazze credetemi si vedeva lontano un miglio che c'era sotto dell'imbarazzo di quando ti attira 1po' una persona.. e lei fa "Eh scusate ragazzi non vorrei importunarvi ma devo scegliere i cioccolatini" e lo diceva tutta divertita, se la rideva sotto i baffi.. Mamma mia è stato iperimbarazzante mi sentivo una scolaretta alle prime armi.. niente poi abbiamo chiacchierato ancora 1bel po' e dopo circa 15minuti me ne sono andata se no facevo tardi.. lui mi ha detto di andare a trovarlo e che gli ha fatto molto piacere vedermi.. e ragazze io domani non vado xkè voglio tirarmela 1po', ma sabato "casualmente" ricapiterò lì.. nn è che io sia interessata o cosa, è che mi galvanizzano le attenzioni altrui e ora ne ho bisogno, ne ho bisogno per rinascere.. poi in macchina ho ascoltato musica molto power e alla fine mi sentivo veramente potente.. insomma basta poco per essere felici :)
Poi sto organizzando l'aperitivo con le ragazze promoter del supermercato e hanno detto di si con felicità, ora dobbiamo stabilire il giorno e anche questa è andata!! Sn cosi felice, avevo paura che non mi volessero!! Ho sempre paura di dare fastidio alle persone, di essere di troppo, pesante, appiccicosa.. sono una che si tiene sempre 1po' indietro.. e a volte è il mio punto di forza, ma credo anche che qst atteggiamento mi abbia fatto perdere delle occasioni..
Ultima cosa: domani è la gran sera! La sera sballo cn quel mio amico che nn vedevo da tempo.. io adesso ho voglia di divertirmi, anche in quel senso si.. Il mio ragazzo mi sembra lontano anni luce.. cioè io sono lontana anni luce da lui.. non mi capisce, non si sforza per me.. io nn ho tempo da perdere.. ho bisogno di rinascere e di essere indipendente da lui.. poi magari qst periodo passerà ma ora ho voglia di darmi alla pazza gioia! Se domani sera succede qualcosa cn qst persona tanto meglio.. ma sarà difficile perchè alla serata sn presenti anche una mia cara amica (che conosce il mio moroso e nn so come potrebbe giudicarmi) e una mia studentessa delle lezioni private (che è anche amica di questo tizio) e quindi nn so sarebbe una cosa che non rimarrebbe troppo tra di noi.. poi non so se sia proprio la cosa giusta da fare.. diciamo che nn voglio farmi troppi problemi e,come vi ho già detto, prendere le cose come vengono..
Insomma adesso nn vorrei dirlo troppo ad alta voce ma in questo 2012 le cose hanno ripreso davvero a girare a mio favore, e nn ho intenzione di interromperle!!
Grazie a tutte voi che mi leggete e commentate, perchè sento che se proprio proprio posso appartenere in minima parte a qualcosa questo qualcosa è questa "comunità" che si è creata qui.. siamo cosi simili tra noi e ci capiamo quasi alla perfezione.. stasera ho sentito proprio il bisogno e la voglia di condividere tt qst con voi.. GRAZIE :D

5 commenti:

  1. Secondo me tu e il "ragazzo del pesce" vi piacete, e anche tanto *_*

    RispondiElimina
  2. wau che positività!! :))) complimenti per il peso....e per me tu e il ragazzo del supermercato vi piacete...voglio gli aggiornamenti!!! :) un bacione

    RispondiElimina
  3. tesoro che bello sono felice che tu abbia rivissuto queste emozioni... :) anche a me piace sentirmi così, peccato che il mio ragazzo non mi ci faccia mai sentire :(
    comunque cara, goditi la vita, che è una sola. Abbiamo sprecato fin troppo tempo a stare male. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ma si cavolo la vita è una sola e devi godertela a mille...e poi la vita e così, se non va per il momento con il tuo ragazzo amen, lui non da cosa si perde...e tu sei giovane e quindi hai tutto il diritto di continuare per la tua strada...dacci dentro!!!
    Un bacio
    G.

    RispondiElimina