sabato 22 ottobre 2011

Avrei dovuto fare meglio

Mi sento profondamente delusa da me stessa.. oggi avrei dovuto mangiare di meno..
 il motivo lo spiego sotto il d.a...
Peso di stamattina: 67, 7
Pranzo: 20gr di pasta,20 gr di pane e 1po' di insalataa
Merenda:mezza mela e 1grappolo d'uva
Cena:3piatti di brodo+2fette di prosciutto e 50gr di pane
Calorie totali:600circa

Totale bruciato: 400 kcal

Sabato prossimo ho una serata davvero molto importante..devo andare fuori con delle persone che non vedo da un po' di tempo e una di queste persone è un ragazzo con cui uscivo tempo fa.. non voglio che mi veda grassa,non xkè mi interessi ancora (sono assoltamente fedele) ma xkè nn voglio che pensi "Per fortuna non usciamo più insieme"..quindi adesso scattano sette giorni di STECCHETTO!! Lo devo a me stessa, per arrivare a sabato prossimo + asciutta e poter indossare qlcs d decente.. per questo oggi avrei dovuto cominciare a testare il mio autocontrollo.. non dico che ho mangiato tutto quello che ho voluto perchè cmq m sn trattenuta molto, ma non è stato abbastanza..
IL problema è ilfatto di sedersi a tavola tutti insieme.. non puoi alzarti dopo 5minuti e allora ti viene da attaccare il pane.. devo imparare a mangiare PRIMA dei miei genitori,cosi mi controllo di più..

Non oso immaginare il mio peso domani..

8 commenti:

  1. Ciao! Innanzitutto grazie per il commento, da oggi ti seguo. Secondo me il tuo d.a. non è male, forse potevi sostituire un po' dei carboidrati del pranzo con delle proteine. Non focalizzarti troppo sulle calorie ma soprattutto sull'origine delle calorie. Io cerco sempre di privilegiare le proteine, almeno a cena, e di mangiare pochi carboidrati e grassi che fanno aumentare di peso. Le proteine almeno aiutano a far crescere i muscoli...
    E cmq non disperare, sei stata bravissima cmq perché hai bruciato davvero tanto!

    Un abbraccio
    B.

    RispondiElimina
  2. scusa, se ti commenterò poco (io sono una di quelle che commenta sempre), ma NON POSSO permettermi di commentare e consigliare le altre, oerchè in questo momento mi sento un totale fallimento.. e piu passa il tempo, piu cado in basso..
    cmq io penso sia molto meglio mangiare 600 calorie e bruciarne 400, piuttosto che mangiarne solo 200.. fai benissimo..

    tornando al tuo commento sul blog di algida... io, ho letto (ma come hai detto tu, di internet non c'è da fidarsi completamente), che se si vuole mangiare prima dello sport, bisogna mangiare almeno 2 ore prima.. e io, siccome vado a camminare la sera (o la notte), di solito, faccio merenda alle 6 e poi non mangio direttamente.. quindi, anche io, non è che sia un esempio da prendere.. :D

    tieni duro, ti seguo!
    bacino

    RispondiElimina
  3. Il D.A. non è affatto male, come ha detto Olivia meglio ingerire 600 kcal e smaltirne 400 che arrivare a sera con solo 200 cal nello stomaco.
    Grazie per il commento, cmq anche a me piacciono molto i prodotti di soia (hamburger, cotolette, crocchette) ma quelle bistecche erano veramente immangiabili, credimi!
    Ti seguo,


    Baci.

    RispondiElimina
  4. tesoro ma 600 kcal non sono tante, anzi! e poi ne hai bruciate 400! quindi sarebbero 200! non puoi essere ingrassta perchè non hai mangiato molto ;) un bacio :*

    RispondiElimina
  5. guarda io cammino tanto proprio perchè quando ho poche forze e sono debole, non potrei mettermi a fare ginnastica, perchè sverrei... quindi, preferisco fare cosi..
    e poi 40 minuti di ginnastica sono piu intensi in un tempo piu breve (quindi piu stancanti), ma con 2 ore di camminata ne brucio il triplo di calorie...

    RispondiElimina
  6. secondo me non sono molte 600 kcal, anzi. troppo poco rallenta e paralizza il metabolismo, quindi non è andata affatto male. se poi ne hai consumate 400...! ti auguro buona fortuna per la serata, e ti dico... anche io ho questa mentalità, di ''riscatto'', come dire ''fottiti, rosica''.

    i tuoi consigli che mi hai lasciato nel commento sono tutti splendidi, ti ringrazio. sulla questione degli obiettivi è una cosa che già faccio, e sono felice di sapere che non è una scemata! ahah mi sento quasi un genio XD cercherò di riprendere come prima, perchè nonostante la pigrizia ci riuscivo, almeno lì. solo negli ultimi giorni sono veramente distrutta e non riesco a fare niente.
    non è per niente stupido quello che, e anzi, accetto tutto quello che può tornarmi utile per stare meglio. quindi si, mi farebbe piacere se mi dicessi qual è il blog in questione :)

    ps: mi dispiace per il trauma relativo a tua mamma... non è bello, però mi rende meno triste constatare che non sono l'unica che soffre. voglio dire, alla fin fine tutti hanno i loro problemi... :/ù

    ti abbraccio. <3

    RispondiElimina
  7. awwwwwwwwwww quanti complimenti *.* come sei gentile :) <3

    RispondiElimina