venerdì 21 ottobre 2011

Il tè pu erh

Prima di leggere aiutatemi per una cosa:
Come faccio a far apparire più post nella prima pagina? Me ne tiene in memoria solo uno nella prima pagina anche se ho messo nelle impostazioni di tenerne 10!!

Ciao ragazzi vi aggiorno sulla mia prima giornata di dieta.. :)

Ora di sveglia: 11.00   MOLTO MOLTO MALE: per essere produttivi bisognerebbe svegliarsi presto, ma stanotte ho dormito malissimo e quindi ho dormito fino a tardi,domani farò meglio!!

Peso: 68,2

D.a. di oggi:

pranzo: 120 gr di cotoletta, 100 gr di insalata col tonno, 25 gr di pane
cena: 3piatti di minestrone con un pezzo di formaggio e 25gr di pane

Totale approssimativo (xkè nn sn riuscita a pesare tutto): 500kcal

Attività fisica: 45 minuti di bicicletta (450kcal) + addominali + pesi quindi in totale circa 500kcal
Ho scoperto che mi aiuta tantissimo fare attività fisica mentre guardo i miei telefilm preferiti, presente quelle serie adolescenziali (si lo so non sono + un'adolescente ma sono cosi belle :D) piene di bellissimi vestiti e case da sogno? e quindi attacco su una di quelle e i 45 minuti di bici sono presto fatti :D

Oggi ho visto una cosa fighissima su internet.. ho visto che bere 2tazze di tè verde o di tè rosso(pu erh) dopo i pasti aiuta ad accelerare il metabolismo,quindi ho intenzione di provare per un mese (so che dopo un mese bisogna smettere un paio di settimane per poi poter riprendre,altrimenti è nocivo per l'organismo).. oggi a pranzo ho bevuto il mio tè pu erh e ora mi appresto a farne 1altro po' per il dopocena..
Qualcuno di voi conosce altri metodi per accelerare il metabolismo?Altre sostanze? Io ho letto del peperoncino, ma non posso mangiare peperoncino tutti i giorni ihih..




6 commenti:

  1. É vero il the aiuta tantissimo! Io ne bevo due o tre tazza al giorno senza zucchero :)
    Ps. Per non fare casino quando troverò un nome altrettanto efficace lo cambio
    Baci

    RispondiElimina
  2. Quella sul thè come acceleratore del metabolismo è una puttanata. Te lo dice una studentessa di Medicina. Il thè è buono per contrastare la comparsa dei radicali liberi e aiuta la funzione renale, ma niente a che vedere col metabolismo! Non ti fare infinocchiare da tutte le cazzate che trovi su Internet, chiedi alla tua dottoressa o a una dietista se vuoi dimagrire in maniera sana e fisiologica.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. ciao cara :) ho letto la tua presentazione e abbiamo lo stesso obiettivo, perdere lo stesso peso nello stesso periodo (e...speriamo prima no? ;D), quindi già per questo ti sento vicina. :)
    di sostanze che aiutano ad accellerare il metabolismo... ti consiglio di utilizzare lo zenzero, molto molto buono sulla carne. bere acqua appena svegli PARE aiuti, così come l'acqua in generale... MA non ne sono sicura... scusa per il poco aiuto!
    ti leggo :)

    RispondiElimina
  4. grazie per esserti aggiunta al mio blog.
    mmm...puoi provare con l'aceto, o col pompelmo che funziona bene e smorza la fame, anche il caffè un pò, ma ha ragione veggie, il thè è la caffeina servono poco.

    RispondiElimina
  5. ciao cara... anch'io faccio il tuo stesso percorso perchè al momento sono a quota 68 kg x 1.64 ... un peso che non ho mai avuto in vita mia... il mio peso massimo era sempre stato sui 60 kg, ma poi mi sono ammalata e dai 47 (anche meno) che ero, sono arrivata a 62... negli ultimi mesi ne ho messi altri 6 ed eccomi a questo peso :(
    in bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Anche io faccio la promoter e l'animatrice durante i week end :D
    Cmq un modo sicuro e testato per accellerare il metabolismo è mangiare poco e spesso.Quelle 500 kcal non consumarle tutte a pranzo e cena,scomponile in più spuntini durante la giornata!! Poi mai saltare la colazione e mezz'ora prima della colazione dovresti bere una tazza di acqua calda con il limone =)Un bacione :*

    RispondiElimina