venerdì 21 ottobre 2011

Il tè pu erh

Prima di leggere aiutatemi per una cosa:
Come faccio a far apparire più post nella prima pagina? Me ne tiene in memoria solo uno nella prima pagina anche se ho messo nelle impostazioni di tenerne 10!!

Ciao ragazzi vi aggiorno sulla mia prima giornata di dieta.. :)

Ora di sveglia: 11.00   MOLTO MOLTO MALE: per essere produttivi bisognerebbe svegliarsi presto, ma stanotte ho dormito malissimo e quindi ho dormito fino a tardi,domani farò meglio!!

Peso: 68,2

D.a. di oggi:

pranzo: 120 gr di cotoletta, 100 gr di insalata col tonno, 25 gr di pane
cena: 3piatti di minestrone con un pezzo di formaggio e 25gr di pane

Totale approssimativo (xkè nn sn riuscita a pesare tutto): 500kcal

Attività fisica: 45 minuti di bicicletta (450kcal) + addominali + pesi quindi in totale circa 500kcal
Ho scoperto che mi aiuta tantissimo fare attività fisica mentre guardo i miei telefilm preferiti, presente quelle serie adolescenziali (si lo so non sono + un'adolescente ma sono cosi belle :D) piene di bellissimi vestiti e case da sogno? e quindi attacco su una di quelle e i 45 minuti di bici sono presto fatti :D

Oggi ho visto una cosa fighissima su internet.. ho visto che bere 2tazze di tè verde o di tè rosso(pu erh) dopo i pasti aiuta ad accelerare il metabolismo,quindi ho intenzione di provare per un mese (so che dopo un mese bisogna smettere un paio di settimane per poi poter riprendre,altrimenti è nocivo per l'organismo).. oggi a pranzo ho bevuto il mio tè pu erh e ora mi appresto a farne 1altro po' per il dopocena..
Qualcuno di voi conosce altri metodi per accelerare il metabolismo?Altre sostanze? Io ho letto del peperoncino, ma non posso mangiare peperoncino tutti i giorni ihih..