giovedì 27 ottobre 2011

FELICEEEEEEEEEEEE!!

 























Ragazze mieeeeeeeeee sn davvero felice!! Nn solo per il peso,che è sceso di 8etti da ieri (66.0 kg), ma anche per il mio d.a. di oggi e per il mio nuovo lavoro...
Per quanto riguarda il d.a. è stato cosi:
colazione: barretta 80kcal
pranzo: 43 gr pane di segale (94) cn dentro 80 gr di carne di pollo(104) e una sottiletta (56kcal) e 10gr di senape(10kcal)--->tot:264kcal
cena: 150 gr di pomodori (25kcal)

Tot: 369 kcal    Non male!!!
 
Purtroppo non ho potuto fare attività nemmeno oggi xkè sn stata in giro tutto il giorno,ma mi sono cmq mossa qua e là.
 
Infine.. oggi ho avuto la riunione per un nuovo lavoro di promozione da fare nei weekend, ed è andato ottimamente!! Sono davvero felicissima.. l'ambiente è bellissimo,la paga buona e il lavoro è stimolante.. spero di cominciare presto!!
 
Direi giornata da DIECI E LODE, la strada della felicità è imboccata  :)






3 commenti:

  1. Sono stra felice per te, davvero.
    Ma cerca di mangiare un po' di più piccina.
    Ti si blocca il metabolismo sicuro, prima o poi.
    Te lo dice una che quelle tabelline che si spacciano per diete le ha provate tutte, e non solo quelle.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  2. ciao aria! si hai capito bene dal mio post (non so se hai letto i prcedenti)...mi piace uno che non è il mio ragazzo e non so che fare

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tu sia felice! Poi è positivo il tuo entusiasmo per il lavoro..in bocca al lupo!
    Ma mi permetto un piccolo consiglio: non permettere che la tua felicità dipenda dal cibo!E' un errore credimi!
    Lascia che siao altre le cose a renderti felici, come il lavoro gli amici lo studio ecc...

    Un bacio forte..grazie per esserti aggiunta

    RispondiElimina