martedì 25 ottobre 2011

Il 66 non si vede..

Allora.. io cerco di essere positiva ragazze,cerco davvero! Ma nn s può essere positivi qnd s pesa 67 kg.. Lo capite vero?

Peso di oggi: 67,3

Colazione: barretta 79kcal
Pranzo: un hamburger vegetale(132kcal) + 1sottiletta(40kcal) e un paio di pezzi di pane(60kcal)
Cena: pochi piselli (40kcal) + un cosino di formaggio piccolo (saranno 30kcal?)

Totale: 380 kcal.
Si lo so dovevo rimanere sotto le 300 infatti sn stata schifosa. Cmq stasera mentre mangiavo la cena mi sentivo cosi in colpa, il piatto sembrava essere sempre più pieno ad ogni boccone che mangiavo. So bene cos è questo, e mi piace! Il cibo sta cominciando a sembrarmi sempre troppo ed è un ottima cosa.

Attività fisica: 40 minuti di acquagym (420 kcal)

So già che domani nn vedrò il 66.. e qst m deprime 1sacco.. volevo il 64 entro sabato ma nn c riuscirò..  

6 commenti:

  1. Tu devi essere sempre positiva,in qualunque situazione sia che pesi 55 sia che ne pesi 100...Se vuoi davvero una cosa ci riesci,ricordati sempre che volere è potere e tu lo vuoi!
    Se non ci credi tu non ci riuscirai ma io sono certa che tu ti sia incamminata su questo viale consapevole che un giorno ce l'avresti fatta,e così sarà.
    Non abbatterti e continua così.
    Oggi è andata benissimo,sei stata benissimo.
    Un abbraccio
    V <3

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo tesoro, io sono rimasta bloccata per mesi e mesi a 58 kg, non riuscivo a perdere nemmeno un chilo. Tieni duro e ce la farai sicuramente, forse è solo questione di metabolismo.
    Ti sono vicina tesoro

    RispondiElimina
  3. Cara...immagina che bello avere la libertà di essere felici sempre, indipendentemente dalle circostanze esterne. A poco a poco sto scoprendo come la felicità sia una sensazione interiore che si acquista con la maturità e col tempo, ma è la conquista più importante che tu possa fare nella tua vita. Te lo auguro, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. purtroppo è così..il peso condiziona..è capace di buttarti in depressione..
    un numeretto..un numeretto sulla bilancia..

    RispondiElimina
  5. non preoccuparti, hai mangiato benissimo e hai fatto movimento, vedrai che il tuo metabolismo si riattiva, capita di restare ferme allo stesso peso per un po' di tempo...l'importante è essere sempre determinate e non farsi scoraggiare da queste situazioni
    un bacio :)

    RispondiElimina
  6. tesoro secndo me quando si sta sotto le 1000 kcal, va sempre e comunque bene! ora non fissarti troppo su queste 300 kcal, perchè anche se sfori ti assicuro che dimagrirai, in fondo hai già perso 2 kg mentre io ancora nulla... sarà per il ciclo.. boh :( un bacio :*

    RispondiElimina