giovedì 3 novembre 2011

Che vi dicevo?!

Io lo sapevo eh, lo sapevo che sarei ingrassata da ieri.. stamattina il peso era 65.4!! C'è da dire che cmq mi sn alzata alle 7.30 quindi m sn pesata alle 7.40,mentre gli altri giorni m alzavo alle 11.30 quindi il peso è ovviamente 1po' diverso.. cmq sn stata in piedi tutta la mattinata a fare il mio primo giorno di lavoro da promoter e quindi qualcosina ho bruciato ihih.. alle 12.30 qnd sn tornata a casa ero 65 in pacca. Fa schifo ovviamente, ma mi dico cavoli è sempre meno di qnd pesavo 66 no? prima o poi scende..
Oggi a pranzo ho mangiato 2piatti di insalata cn pomodori e 1panino piccolo.. m sento piena come un uovo!! Nel pomeriggio lavoro e poi faccio acquagym, quindi brucio qualcosa..
Stasera devo uscire presto e siccome finisco lavoro alle 20.30 e devo essere in un posto alle 21.00 direi che ho giusto quei 10minuti necessari per truccarmi e uscire,xciò salterò la cena.. e lo scrivo qui cosi non posso cenare, xkè se scrivo una cosa sul blog poi devo mantenerla!!

Che dite li vedrò sti 64 domani? :(

10 commenti:

  1. Carissima Aria,
    ovviamente è meglio di 66, pensa che è vicinissimo ai 64.9 che potrai vedere domani mattina, stai attenta a quello che mangi ma basta che non mangi niente e bevi solo dopo le 19.00 di sera ed è già un aiuto per vedere il giorno seguente un calo! :)

    L'insalata va sempre benissimo!!
    Ohh io adoro acquagym, :D

    Sicuramente li vedrai!!
    un abbraccio forte

    Laretta <3

    RispondiElimina
  2. secondo me sì! cavolo mi sembra che la giornata di oggi sia stata molto impegnativa :) dai su non abbatterti! devi sempre tenere conto che il peso non rimane fisso, oscilla sempre di un tot di grammi... ma questo NON VUOL DIRE CHE SEI INGRASSATA! magari hai un po' più di liquidi in corpo, oppure ancora non hai smaltito del tutto il cibo ingerito ecc... insomma, non fartene un cruccio perchè quell'aumento non è reale.

    RispondiElimina
  3. non farti prendere dall'ansia, se no è peggio :)
    sei determinata, i risultati arriveranno anche se magari un po' più lentamente di quanto speri, ma non demordere!
    ti seguo sempre :)
    baci <3

    RispondiElimina
  4. Non pesarti tutti i giorni, si so che la tentazione è taaaanta, ma è inutile. Il peso varia a seconda di troppe variabili (idratazione,stitichezza,da quanto hai mangiato). Anche io prima mi pesavo sempre (pure dopo le abbuffate T.T) ma sto cercando di evitare perchè crea solo stress. C'erano giorni in cui facevo la fame e l'ago non scendeva manco a pagarlo,mi demoralizzavo e mi abbuffavo. E comunque il tuo menù è stato ottimo,brucerai tutto in fretta =D
    Besos! =*

    RispondiElimina
  5. Si, li rivedrai sicuramente.
    Però cerca di non pesarti tutti i giorni, perchè non è ingrassi, è che prendi peso ed è una cosa completamente diversa !
    ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  6. Certo li rivedrai! se non domani, almeno dopodomani! :) E hanno ragione le altre: cerca di non pesarti tutti giorni! Va beh io predico bene ma razzolo male, ma questo è un altro discorso!
    Anche io quando scrivo qualcosa sul blog, poi mi sento quasi in dovere. E' una motivazione in più! E' per ricordare a me stessa i miei obiettivi! Ce la farai!
    un bacio
    Hope

    RispondiElimina
  7. Non ci pensare, potresti vedere un 64 domani e un 65 di nuovo dopodomani (non è per portarti sfiga!)... è normale che il peso vari un po' da un giorno all'altro, e non è certo per il grasso! figurati che io in un giorno ho preso due kg... quindi ho deciso che il test bilancia è da farsi solo una volta alla settimana! negli altri giorni cerca di essere sempre attiva, così ogni grammo perso sentirai di averlo davvero guadagnato... e ovviamente consumerai di più ;)
    *abbraccio*

    RispondiElimina
  8. vedi che il peso è gia sceso? non ti preoccupare
    baci

    RispondiElimina
  9. Devono scendere tesoro con tutto quello che fai,con la forza di volontà e con la determinazione che hai mi stupirei se non dimagrissi.
    Sono sicura che domani sarà un'altra giornata impegnativa e questo ti farà solamente bruciare e sono certa che tra poco vedrai anche i 60.
    Forza cucciola.
    Un abbraccio
    V <3

    RispondiElimina
  10. Dopo un giorno così sono sicura che li vedrai!
    Con la tua determinazione raggiungerai presto i tuoi obiettivi, tranquilla :)



    Baci.

    RispondiElimina