lunedì 28 novembre 2011

Il primo kg se ne va..

:D CHE BELLO :D
Il primo kg preso ad Amsterdam se n'è già andato..diciamo 8etti dai, è quasi un kg xo' :) Quindi stamattina 65.2.. effettivamente l'ho perso subito perchè ieri ho mangiato cose sane.. avrò assunto non so 800kcal ma di cose sane.. e poi ad Amsterdam ne avrò mangiate 2500 al giorno mi sa!! Xo' almeno camminavo tanto.. infatti cavoli ho messo su pancia ma le gambe si sono rassodate ihih.. Cmq.. sono contenta dai, se oggi faccio la brava domani rivedo i 64.. che fanno sempre schifo lo so.. xo' quello che ho notato nelle mie precedenti diete è che spesso dopo qualche giorno di mangiate supreme il peso ricominciava a scendere velocemente e alla fine dopo qlk giorno pesavo d meno di quanto pesassi prima della mangiata.. quindi non tutto il male vien per nuocere!! 
E poi mi devo straliberare.. in 4 giorni che sono stata là (mangiando d tt d +) non sono andata in bagno nemmeno una volta!! Per fortuna ieri un po' sono andata, ma ho ancora tanto da evacuare ihih, quindi stasera erbette e tutto si sistemerà :)
Mi sento cosi positivaaaaaaaa anche se sn ingrassata, nn so xkè!!

Ieri sera prima di addormentarmi ho realizzato delle cose.. ho sempre avuto una forte forza di volontà, ho un carattere molto forte e so sempre quello che voglio.. la differenza tra ora e qualche anno fa è che qualche anno fa volevo una cosa, mi impegnavo e la raggiungevo, SEMPRE. Da qlk anno invece m faccio prendere dal panico e ho paura di non farcela, e cosi non comincio nemmeno! Ma non deve essere cosi! Devo credere in me stessa, e forse qnd raggiungerò uno dei miei obiettivi allora lì avrò la forza anche per raggiungere tt gli altri :D :D

9 commenti:

  1. Carissiama Aria,
    Sono contenta!! Vedi.. mangiare cose sane va sempre bene :)
    Mangia bene oggi e non dopo le 19/19.30 sera così domani sicuramente vedrai un 64 e qualcosa, te lo auguro davvero!!
    è positivo che ti senti positivaaaaa heheh pure io oggi, ma solo riguardo al peso!

    Tu sei forte!! Se lo eri un tempo lo sei ancora oggi, forse un po' adesso è un po' nascosta però riuscirai a tirarla fuori!! Ne sono sicura!!

    Un grosso bacione

    laretta ♥

    RispondiElimina
  2. Forza Aria, da come scrivi la grinta non ti manca, devi solo tirarla fuori!
    un bacione Luna

    RispondiElimina
  3. è normale che dopo un abbuffata il peso scenda velocemente..perchè si velocizza il metabolismo!!poi la tua forza di volontà nn è male..anzi va benissimo..:)quindi continua così.presto vedrai il risultato che cerchi...così facendo nn perderai di vista il tuo obbiettivo:)
    Cmq spesso x superare i nostri limiti..ci mettiamo noi stessi in difficoltà,magari,a volte,sarebbe così semplice superare un ostacolo...

    RispondiElimina
  4. Sei sempre così allegra diamine.
    Ma come fai?
    Vorrei avere il tuo ottimismo, sul serio!
    Ti auguro tutta la felicità e la magrezza di questo mondo bellezza;
    ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  5. che bello leggere queste notizie!! e che bello vedere la tua posiività!!! complimenti!! :) vedrai che tra poco smaltirai anche l'altro chilo...
    un bacio

    RispondiElimina
  6. l'importante è essere positiva, aiuta tantissimo!
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Visto? Hai già recuperato tantissimo... con tutta la tua forza di volontà non ci sono dubbi che raggiungerai tutti gli obiettivi che ti sei posta, quindi in bocca al lupo!!



    Baci.

    RispondiElimina
  8. Non ho scritto quali sono esattamente le cose negative per il quale non mi riconosco più... perchè da una certa parte me ne vergogno un po'... anzi molto e non riesco nemmeno a scriverlo qua.... voglio cambiare.. tornare ad essere com'ero primaaaa.

    vabbè, grazie cmq di essere passata :) mi ha fatto piacere :) baciniii

    RispondiElimina
  9. Ei mi piace la tua positività, è così che si da, sei davvero grande!!!
    Cmq sti cacchio di problemi di stitichezza eh, cavoli che palle, a volte diventa proprio pesante...
    Beh ti abbraccio forte e continua così
    Un bacione
    G.

    RispondiElimina