venerdì 11 novembre 2011

Lentamente..

Eh si, si va cosi.. lentamente.. stamattina il peso era sceso solo di un etto (MA E' SCESO), e ciò conta.. alla fine anche perdere 1kg alla settimana nn  è cosi male.. cioè mi mancano14 kg alla meta, se dovessi perderli in 14 settimane sarebbero 3mesi, direi che non è male!! Stamattina ero appunto 64.6  Però arriva da due giorni in  cui ho sempre fatto pranzo e cena, non da giorni di digiuno o di semidigiuno.. ciò significa che sono  64.6  kg reali!
D.a. di oggi:
pranzo:una bistecchina di cavallo con qualche patata lessa
cena:un piattone di broccoli con poco philadelphia balance

Sport: acquagym!

Non è male direi.. sto bevendo molto, tutti i pomeriggi mi faccio un tè ai frutti (ho tantissimi aromi.. lamponi,arancia rossa,mirtillo ecc ecc.. alterno sempre e sono tutti buonissimi!!)..il tè mi stimola la diuresi in modo assurdo, e anche se vado in bagno 50.000 volte al giorno mi sento molto meglio con cosi tanta idratazione!!

Il dramma sarà domani, perchè sono in casa e ci saranno purtroppo anche i miei, voglio fare dello sport aerobico cavoli, ma ora non possiamo permetterci economicamente di fare l'integrazione della palestra (ho l'abbonamento solo alla zona piscina), e quindi  niente aerobica in palestra per me.. dovrei farla da sola a casa ma sapete che non è la stessa cosa.. insomma si è poco motivati da soli.. mi piacerebbe fare fit boxe o lo step cn un'insegnante serio.. e poi mi piacerebbe avere qlk amica cn cui andarci.. ma nn c'è nessuno :(

Nessun commento:

Posta un commento