martedì 8 novembre 2011

LA TORTA DI SILVIO

Sono un disastro!!!!! MI sono lasciata prendere dall'euforia delle dimissioni annunciate da Silvio e ho mangiato la torta a cena! E' che era un evento troppo felice.. solo che domani sarò un po' meno felice!
Non ho la forza morale di commentarvi.. scusatemi.. ora sono distrutta e vado a nanna, domani mattina aggiornerò col peso gigante che avrò a causa della torta ipercalorica che ho mangiato (oltre la cena ovviamente) e poi vi commenterò!
p.s. domattina ho puntato la sveglia alle 9 per poter andare in piscina alle 10.. so che per voi le 9 sono un orario assurdamente tardo, ma io vi giuro ho problemi di sonno.. solo da Ottobre a Febbraio, poi mi riprendo.. cmq qnd devo lavorare la mattina mi alzo, solo che fortunatamente lavoro quasi solo di pomeriggio :D

4 commenti:

  1. dai, una fetta di torta non è la fine del mondo! e poi è per una buona causa!! se vai in piscina ci può stare benissimo :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Oh, per una volta non succederà niente!
    E poi eri stata bravissima con il tuo chilo e mezzo, puoi considerarlo un piccolo premio per incitarti a perdere ancora di più!
    Dopodomai sarai una favola, ne sono sicura, e magari vedrai addirittura il 63!
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  3. dieri che è un evento che giustifica pienamente la torta...anche io aspetto a festeggiare
    baci

    RispondiElimina
  4. dai che per mandare a casa silvio, si fa questo ed altro!!
    non è successo nulla, davvero, non devi sentirti in colpa.. non era un'abbuffata, era solo una fetta di torta!
    bacino

    RispondiElimina