lunedì 31 ottobre 2011

e la scoperta di essere + alta.. ahaha :)

Ragazze, buongiorno! Cavoli oggi ho fatto una scoperta.. uscendo con un'amica alta 1.70, e vedendomi alta quanto lei, ho deciso di rimisurarmi, perchè effettivamente erano anni che non misuravo quanto ero alta.. ho fatto 3misurazioni e sono venute 1.70, 1,68, 1,67. quindi considerando che c'è 1po' di errore xkè non è proprio un metro rigido direi che sono alta 1.67 (scelgo la minore xkè è meglio stare cauti col bmi), e poi xkè il mio moros è alto 1.73 e io sarò 5/6 cm meno di lui.. quindi a questo punto, essendo io convinta di essere alta 1.65, ho corretto il mio bmi ed è sceso di mezzo punto.. muahahahhahah che goduriaaaaa :D

Cmq..oggi giornata un po' deprimente.. sn in casa nn ho voglia di studiare, ho dovuto annullare un impegno qst weekend, poi ho problemi d'amore.. ma non demoralizziamoci.. si risolve tutto giusto? d'altronde c'è gente cn problemi ben + seri,insomma bisogna cercare di migliorare la propria vita ma nemmeno di lamentarsi troppo :D

Stasera  è halloween ma mi sa che starò a casa, voi che fate?

Passando al d.a. ieri è stato il mio giorno RIATTIVA METABOLISMO, che ho scelto ieri xkè c'era un piatto buono a pranzo, e poi xkè avevo ballato tanto sabato sera e quindi ho pensato fosse un buon giorno per mangiare normale.. la cosa buona è che non mi sono abbuffata.. ho mangiato un pranzo e una cena normali.. in tutto sarò stata sulle 1000kcal, massimo 1200.. oggi invece a pranzo un semplice hamburger senza nient'altro (150 kcal) e a cena mi sa che mi pappo un piatto di peperonata che penso sia sulle 100kcal xkè alla fine ci sn dentro pomodoro peperoni e zucchine, mica chissà che cosa..
Attività di oggi 1po' blanda, ho camminato 1po' ma niente di che.. 

7 commenti:

  1. Carissima Aria,
    da oggi di seguo anche io, sono contenta che sei cresciuta qualche cm dall'ultima volta che ti sei misurata, sinceramente adesso che mi ci fai pensare dovrei rimisurarmi pure io! :P

    Io questa sera non farò niente... ne per holloween ne con le amiche/amici... poi non festeggio piû questa festa perchè dovunque vai è pieno di cose buonissime e con un sacco di calorie quindi io evito.

    un abbraccio

    Laretta <3

    RispondiElimina
  2. Il tuo post mi ha fatto venire voglia di misurarmi ancora, magari sono cresciuta anche io di qualche centimetro dall'ultima volta!
    A me stasera tocca un'orribile festicciola in maschera, ma me ne starei volentieri a casa...
    Buona serata,




    Baci.

    RispondiElimina
  3. Il mio obbiettivo è arrivare a pesare 45 kg.... nel nuovo anno vorrei essere sui 50 meglio 49.9 che inizio bene.... lo spero di cuore!

    un bacione

    RispondiElimina
  4. anche io a casa stasera! ho declinato inviti che comprendessero alcool e dolci vari perchè non avrei saputo resistere e al momento dimagrire viene prima di halloween.
    ergo, film e divano :) è l' accoppiata vincente.

    RispondiElimina
  5. Non sai come sono felice di sentirti così positiva piccola mia,sei migliorata davvero tanto,hai forza da vendere,determinazione e sprizzi felicità e ottimismo da tutti i pori.
    Ti farà bene tutto questo e sono sicura che il tuo obiettivo per il viaggio lo raggiungerai senza problemi,piccolina.
    Ti stringo fortissimo!
    V <3

    RispondiElimina
  6. mi sento proprio uno gnomo, io sono alta 1.59 XD
    halloween io l'ho passato a casa di un'amica ad annoiarmi a morte... spero tu in ogni caso abbia fatto qualcosa di divertente anche solo rimanendo a casa :)

    RispondiElimina