mercoledì 26 ottobre 2011

Il controllo aumenta..così si fa!!

Allora ragazze.. prima cosa: il peso è sceso un po',stamattina era 66,8. Si fa schifo lo stesso ma è pur sempre meno di ieri.
Ma la cosa migliore è che oggi ho avuto molto AUTOCONTROLLO.
Stamattina mi sono alzata tardissimo (11.30, ho problemi di insonnia mi sembrava di aver dormito2ore infatti sto morendo di sonno) e non ho potuto fare colazione perchè alle 13.00 dovevo vedere un'amica..le ho detto che avevo già mangiato e mentre lei mangiava il suo panino (e io mi sentivo cosi forte dentro) io bevevo solo acqua.. poi mi sono presa un cappuccino con lo zucchero di canna (non ho intenzione di rinunciare allo zucchero di canna ihih) e quello è stato il mio pranzo.. ho scoperto solo ora che il cappuccino zuccherato sono 100kcal..!! STICAZZI!! Pensavo di meno sinceramente..
Poi sono uscita con il mio ragazzo nel pomeriggio e lui si è preso una cioccolata buonissima (ho assaggiato solo un cucchiaino), ma io fortissima ho preso solo un thè.
Infine la cena..ho mangiato 150gr di zucchine (16kcal) e un crostino con su il pomodoro (25grammi,calorie approssimative 68) quindi totale cena 84kcal. 

Quindi in totale 184kcal.. OTTIMO DIREI!

Oggi non ho avuto il tempo materiale di fare attività fisica,sn tornata a casa da poco e sono superstanca xkè oggi sn stata in giro tt il giorno.. ho camminato un pochettino per il centro dai, non sono stata ferma.. quindi penso di aver bruciato ciò che ho ingerito..

Ragazze sono proprio felice, la cosa importante è che sto riprendendo il controllo di me stessa, ed è difficile perchè non devo perdere 5kg che dici vabè i risultati si vedono subito.. ne devo perdere ancora 17 ed è superdeprimente essere grassi e non vedersi i risultati subito addosso..   

 

5 commenti:

  1. Complimenti... Magari ci riuscissi anch'io...

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesoro. Tieni duro e vedrai che i risultati si vedranno. Non buttarti giù se non vedi subito i risultati, bisogna avere pazienza.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. vedi che con un po' di impegno si ottiene tutto?
    continua così, non importa se ogni tanto sgarri e ti lasci tentare, l'importante è essere convinta che ce la puoi fare, i risultati alla fine arriveranno :)
    baci <3

    RispondiElimina
  4. Vai alla grande bella mia!
    Un grande applauso!
    Io sono sempre nelle stessa merda di condizione.
    Scusami se rispondo solo ora ma non ho avuto modo di accedere al blog
    abbraccio
    Fede

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe poterla pensare allo stesso modo! Ma sono l'anticristo dello sport...
    Per quanto riguarda il 45... Penso spesso le stesse cose che mi hai scritto. Ma non riesco a togliere le mie idee stupide dalla testa! Mi sto facendo davvero troppo condizionare dal mondo.
    Grazie di essere passata ^^

    RispondiElimina