venerdì 28 ottobre 2011

Il dolore non aiuta..

Allora ragass.. partiamo dalla felicità di stamattina per il 65,3.
Oggi purtroppo non è andata come volevo.. non ve l'ho spiegato ma ho un dolore continuo ininterrotto alla parte destra della faccia, che non mi fa dormire la notte e mi rende debole durante il giorno..
Oggi sono stata proprio male..  ho preso anche le medicine che non hanno fatto niente e in + mi hanno dato mal di stomaco e spossatezza.. quindi nn ho fatto attività.. sono uscita 1ora ma non ho fatto grandi camminate ho solo guidato praticamente..
Il d.a. fino a pranzo non era male, ma a cena il disastro..
pranzo: mezzo panino di segale cn philadelphia balance e hamburger di pollo (250kcal)
cena (dovevo stare leggera mannaggia): un panino alle noci + un po' di crescenza e 40 gr di piselli (200 kcal)

Totale: 450 kcal

Mi sento un bove cavoli.. domani sarò di sicuro ingrassata anche xkè oggi sn stata ferma e negli ultimi due giorni ho perso molto peso,quindi domani in ogni caso sarò ingrassata.. spero di non rivedere i 66 xkè nn lo sopporterei..
Domani sera ho anche quell'uscita importante in cui dovrei sembrare almeno decente, e invece sarò grassa..
Domani digiuno totale, nn è difficile basta non avvicinarsi alla tavola.. (so che è sbagliato non mangiare ma è solo per domani per quell'uscita, poi riprenderò a mangiare tutti  i giorni, anche a me non piace saltare i pasti)
Domani aggiorno il peso (che sarà aumentato uffa) ma non riesco a scrivere, ci sentiamo direttamente domenica cn gli aggiornamenti sulla serata!! :)

4 commenti:

  1. Quando vai all'uscita, indossa il tuo sorriso: non ha taglia, e ti veste benissimo.

    RispondiElimina
  2. tesoro ma 450 kcal sono comunque pchissime! :) perchè ti fai problemi anche se mangi poco? devi star tranquilla... un abbraccio e bravissima per il peso :*

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il peso! Tranquilla, 200 kcal per cena non sono niente, vedrai che non sei nemmeno ingrassata. :)



    Baci.

    RispondiElimina