domenica 30 ottobre 2011

La pura felicità

Ragazze la serata è andata talmente bene che non posso nemmeno descrivervi la mia felicità.. sono uscita con un'amica che non vedevo da tempo ed è stato amore.. cioè.. sai quando ti trovi cosi bene cn una persona che questa completa i tuoi pensieri? è bellissimo.. non voglio che se ne vada mai + dalla mia vita..
Stessa cosa gli altri due miei amici,anche se essendo uomini è leggermente diverso.. ma il concetto è quello..
Un feeling pazzesco e la decisione da parte di tutti e 4 di uscire insieme nei weekend d'ora in poi,altro che i miei vecchi amici che prenderei a calci per quanto male si sono comportati cn me.. mi sa che d'ora in poi il weekend sarà solo delirioooo :)
Siamo andati a sentire uno dei miei dj preferiti e sono riuscita a stringergli la manooooo..felicità.. ihih :D
E' stato tutto stupendo, non posso descrivere.. era da troppo che non sentivo amici veri accanto a me,e sembra che ora per me si stia aprendo una nuova era..spero che continui molto a lungo xkè ho bisogno di amici,davvero..
Ovviamente devastazione, alcool a fiumi (non ho mai escluso l'alcool dalle mie diete xkè non ha mai fatto danni) e tanto tanto ballo (evviva le calorie che scendono!!).. ieri mattina ero ingrassata a causa della cena cl pane ed ero 65.8 ma stamattina..udite udite.. dopo che ieri ho mangiato solo 4 o 5 cose all'aperitivo serale e ho ballato tutto il tempo.. la bilancia  mi ha salutato con un bel 64.5!!
Vedo la pancia scendere finalmente,le cosce diminuire.. è una sensazione bellissima..
Ora solo 4,5kg mi dividono dal 60.. cosa volete che siano 4,5 kg?
Entro il mio viaggio di Novembre (parto il 23) voglio perdere questi 4,5 kg ed arrivare al 60,anzi al 59.9. Questo è il mio obiettivo.. sn 24giorni, è fattibile.. mi sento una macchina da guerra sono piena di forza!!!

La mia forza ora sta nell'aver ritrovato persone che non credevo nemmeno io potessero prendermi cosi.. magari questo può servire anche a voi..  a volte la felicità è lì dietro l'angolo.. ci siamo passate qualche momento prima e non l'abbiamo notata..

8 commenti:

  1. che belle cose mi racconti!24 giorni per 4,5 kg sono perfetti.circa un kg ogni 6 giorni.forza e coraggio,4,5 kg di grasso lasceranno posto a 4,5 kg di emozioni e felicità(che però non si vedono sulla pancia ma si sentono nell' anima)

    RispondiElimina
  2. wow sei bravissima :) mi fa piacere che tu ti sia divertita :) continua così, un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Siii è veramente fattibilissimo!!! che bello leggere questo post...mette proprio carica!! mi raccomando non mollare! un bacio

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te!!! 4,5 kg? ma certo che ce la farai!
    Hai ragione, a volte basta solo guardarsi attorno, ed eccola lì...
    Sii attiva, forte e felice!

    RispondiElimina
  5. Se semplicemente fenomenale.
    Non c'è da dire altro.
    Bacio
    Fede

    RispondiElimina
  6. sono felice di sentirti così allegra!
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. ciao!! sono contenta che hai passato una bella serata...tieniti stretti questi amici, sono la cosa piu importante x essere felice!

    RispondiElimina
  8. che bello trovare persone che ti completano che ti riempiono..
    divertiti più spesso che puoi con persone che ti fanno stare così bene!
    se stiamo bene noi facciamo stare bene anche gli altri!

    RispondiElimina