lunedì 24 ottobre 2011

Non è abbastanza..ma è meglio!

Ragazze mie.. oggi a pranzo ero stata davvero brava... avevo mangiato solo 1micropiattino di insalata (circa 60kcal), a merenda una barretta(79kcal) e poi a cena purtroppo ho mangiato 1po' di pane.. non so ne avrò mangiati 150grammi (quindi siamo sulle 450kcal) + pochissimi peperoni.. quindi in totale sn sulle 590 kcal.. ke skifo.. cioè + ke altro ke skifo il fatto di aver mangiato il pane la sera.. è che l'abbiamo fatto noi con la macchina del pane,era la prima volta.. e quindi ho ceduto per assaggiarlo!! ma nn cederò +!!
Calorie bruciate 500 kcal, cn 35min. di bici,addominali e pesi e 25minuti di camminata veloce
Domani finalmente torno ad acquagym.. avevo il ciclo e l'avevo abbandonata per 1settimana.. ma da domani si ritorna!! :D
p.s. Peso di stamattina 67,6 kg.. scenderò mai??

Tra parentesi mia madre è malata e quindi è a casa per 10giorni.. mio dio nn sn libera d fare ciò che voglio è sempre in giro per casa e caasa nostra nn è molto grande.. ho bisogno dei miei spazi..
Vorrei perdermi in alcol e fumo e svegliarmi dopo2giorni di collasso.. ke bello sarebbe..niente cibo solo devastazione.. :D
Sabato probabilmente mi devasterò totalmente,nn vedo l'ora che arrivi quel momento..ma c voglio arrivare + magra diamine!!! Ce la farò?

P.s. Ho cambiato il nome del blog: Under 300.. per indicare la mia nuova filosofia, stare sotto le 300 kcal ogni giorno!!

6 commenti:

  1. a me sembra un ottimo risultato, bravissima.
    beata te che hai le occasioni per devastarti (come dite voi giovani u.u), io non esco mai il sabato sera, MAI. eppure, dentro di me ho un'anima abbastanza amica di questo pensiero, mi piarebbe divertirmi con gli amici come fanno tutti i diciottenni normali. ma io di amici praticamente non ne ho quindi... .-.
    bacioni ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro,ho visto che sei passata dal mio blog quindi ho deciso di seguirti anche io e siccome sei nuova ho letto i cinque post che hai postato,così almeno di ho conosciuta meglio ^^
    Posso dirti che in questi cinque giorni che ti ho letto sei stata bravissima,sei determinata e vuoi davvero dimagrire,sono sicura che ce la farai perché ce la VUOI fare.
    Ricordati volere é potere.
    Un abbraccio
    V <3

    RispondiElimina
  3. dai, in fondo 300 kcal sono davvero poche, e anche così sei sotto le 1000, senza contare tutte quelle che hai bruciato! E non preoccuparti, con il movimento che fai e la dieta scenderai eccome! Ma con calma... :)

    RispondiElimina
  4. sei stata bravissima....ma 300 calorie non sono un pò pochine??

    RispondiElimina
  5. Vorrei essere brava come te.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. wow! non so quanto tempo è che non mi 'devasto' il sabato sera! ormai non ho più l'età per certe cose :P
    300 cal. mi sembrano pochine, anche perchè ne bruci parecchie con lo sport... vedrai che i risultati arriveranno
    baci <3

    RispondiElimina