martedì 29 novembre 2011

Altri 7etti!

Da ieri a oggi altri 7 etti, mangiando sempre normal-poco, ma cose sane.. insomma questo insegna che qnd c s abbuffa per 3/4 giorni nn bisogna perdersi d'animo xkè ql peso è fittizio e nel giro di 2/3 giorni se ne andrà.. spero domani di vedere un amato 64, o ancora meglio un amato 63, ma nn spingo troppo, mi do ancora 2 giorni di tempo per il 63, poi se arriva domani meglio ancora.. nn voglio pormi obiettivi, che se no poi m viene ansia e nn riesco a raggiungerli.. voglio vedere il 60 al + presto ragazze nn ce la faccio + ad essere grassa.. uff... !!
Oggi pranzo cn insalatona.. le erbette han fatto effetto,qndi m sn 1po' liberata.. tra 1ora dovrei andare ad acquagym.. dico dovrei xkè sn distruttissima è tt il giorno che studio e nn so se avrò le forze.. penso che ci andrò ma nn ne sn sicura al 100%.. cmq manca ancora 1ora, adesso faccio pausa studio cosi recupero energie..
Stasera devo fare una lezione serale, significa che finirò d lavorare alle 23 e crollerò nl letto subito dopo.. spero d riuscire a cenare con poca roba..
Sabato inizio un lavoro tt i giorni come promoter per le feste di Natale, finisco il 24 Dicembre.. saranno 20 giorni di fuoco tra lezioni private,lavoro, e studio per gli esami.. almeno diventerò ricca e risparmio per le vacanze estive :D :D

Nn vedo l'ora di pesarmi domani e vedere km è andata!! :D

9 commenti:

  1. E' tutto regolare, perdi benissimo, ogni tanto fa bene mangiare di più, si elimina più facilmente per via del metabolismo che si accellera, contonua cosiiiiiiiiiiiii!!!!
    un abbraccissimo!!!
    G.

    RispondiElimina
  2. Aria una domanda stupidina e da impicciona..quanto sei alta?mi chiedevo qst xk stiamo aspettando più o meno lo stesso peso:)
    Cmq sei stata bravissima..quasi un chilo al giorno..mica male:)
    Un bacione tesoro:)

    RispondiElimina
  3. vedi tesoro che erano solo liquidi... la dietista mi ha spiegato che se anche in un giorno si mangiano 7000 calorie in piu (7000 calorie equivalgono a un chilo di grasso) non si mette realmente su un chilo..
    e in piu la bilancia dice che ne hai messi su 3, magari.. ma è ritenzione liquida, cattivissima digestione (e ci credo, abbiamo violentato lo stomaco) e intestino probabilmente stracolmo..
    anche io ho notato che dopo un'abbuffata, mangiando 1200 calorie nei giorni successivi, perdevo un chilo al giorno, fino a ritornare al mio peso iniziale..
    io due anni fa, mi abbuffavo ogni singolo giorno ed ho preso un chilo a settimana, piu o meno.. il che vuol dire che nonostante stessi tra le 5000-6000 calorie al giorno (schifo-schifo-schifo), è solo l'abbuffarsi in modo prolungato che provoca l'aumento di peso..
    certo se una persona -come me- digiuna una settimana e poi si abbuffa, è logico non riuscire a dimagrire, perchè il corpo fa una fatica immensa a riprendersi ogni volta, e appena torno al peso iniziale, riceve un'altra abbuffata..
    quidni, hai fatto bene a non buttarti giu...

    tieni duro, piccola!
    bacino

    RispondiElimina
  4. Ciao ho letto un po il tuo blog molto carino :-) posso kiederti quanto sei alta? Ho letto il tuo commento da nutella ed ank io vorrei vedere un un giorno=( spero risponderai un bacio Blair.

    RispondiElimina
  5. Un 5 nella bilancia volevo scrivete!

    RispondiElimina
  6. complimenti!!! hai proprio ragione! dopo le abbuffate non bisogna perdersi d'animo!! vedrai che tra massimo un paio di giorni tornerai al peso di partenza e anche meno! un bacio

    RispondiElimina
  7. Wow, altri 7 etti... che invidia!!
    Continua così :)



    Baci.

    RispondiElimina
  8. Blair ti rispondo qui perchè vedo che non hai un blog tuo: sono alta 1,67! Ora metto l'altezza nelle info :)

    RispondiElimina
  9. stai andando benissmo Aria :)
    in bocca al lupo per il lavoro!
    baci Luna

    RispondiElimina