sabato 12 novembre 2011

Bmi 23!

So che per voi fa molto schifo, ed effettivamente è vero, FA schifo. Ma quello che mi conforta è che se perdo un altro etto sarò dentro il bmi 22. Cmq stamattina ero 64.2 kg.. beh dai non sono i 63 che speravo ma sono scesa ancora! Cosi si fa. scendere piano piano ma cn costanza, sacrifici tutti i giorni e niente abbuffate.. direi che è ottimo..
Oggi ci sono state alcune cose positive e alcune negative:

Appena svegliata ho visto il peso e mi sono sentita molto felice, ma poi ho fatto le foto per il BEFORE (sperando di poter mettere preso l'AFTER ihih) e mi sono depressa: allo specchio mi vedevo grassa ma non COSI GRASSA! SONO ENORME!! vabè, depressione.  A pranzo ho mangiato direi normale..due cosce di pollo con il sughetto di funghi e pomodori..erano buonissimi!sinceramente mi ha saziato ma non mi sentivo scoppiare, cioè non è stato un pranzo eccessivo.. ho mangiato fino ad essere sazia, non per gola!! ed è difficile resistere all'eccesso di pollo coi funghi, quindi sono stata brava direi. Poi oggi pomeriggio sono stata in giro e ho trasportato delle cose su e giù dalle scale,quindi ho fatto movimento, infatti stasera nonostante il pranzo diciamo normale pesavo solo 3 etti + di stamattina! :) Ho cenato con poco: un hamburger,7pomodorini e un mandarino. Mi sento lo stomaco mezzo vuoto e mi sento affamata, ma felice!! Oggi purtroppo non ho potuto bere il mio thè pomeridiano perchè sono stata fuori, ma domani rimedierò. Stasera devo bere molto!

Che dire spero di vedere i 63 in un paio di giorni, non pretendo tanto, ho capito che è inutile fare cose di corsa, se no poi riprendo tutto appena sgarro 1po'.. ora mancano solo diciamo circa 5 kg all'emergenza, cioè al peso per cui non mi vergognerei ad uscire di casa.. che sono i 59 e qualcosa.. diciamo che a 59 ho ancora del grasso ma sarei + "normale"..

5 commenti:

  1. bene bene mi fa piacere sapere dei tuoi progressi <3 complimenti :) continua così **

    RispondiElimina
  2. stai andando benissimo! continua cosi :)
    baci

    RispondiElimina
  3. È bello leggere i tuoi progressi ottenuti mangiando più o meno normalmente, giorno per giorno..
    Comunque è meglio così!
    Se perdessi quattro chili al giorno, poi li riprenderesti subito e comunque ti ritroveresti con rotoli e rotoli di pelle in eccesso.
    Quindi va' fieri di essere una lumachina : )
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  4. ciao Aria...beata te ke riesci a valare pian pianino...fai benissimo....io se voglio calare ...lo voglio fare rapidamente poi....come dici tu...appena mi abbuffo ingrasso di nuovo :(
    ma..scusa ...pesi 64 kg e quanto sei alta????
    vieni a trovarmi nel mio blog....ne sarei contenta...
    un bacio
    sailor85
    www.solitudine-depressione.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. lascia stare il peso, fregatene, l'importante è che tu sia costante e che non abbia abbuffate..
    l'abbuffata ha il potere catastrofico di buttarti giu in modo incredibile.. e, oltre al peso che sale a dismisura, rimani depressa e apatica e incazzata col mondo, per giorni.. quindi, non sai quanto ti invidio, tesoro..
    cmq non ti disperare: in foto, non si è MAI come siamo in realtà.. molte mie amiche magre, in foto, sembrano con 5-6 chili in piu... te lo giuro!

    bacino

    RispondiElimina