venerdì 4 novembre 2011

Grazie a tutte :)

Ragazze mie, i vostri commenti sono stati dolcissimi e mi ringrazio davvero tanto.. :)
Purtroppo stamattina alle 10.30 la bilancia segnava ancora 65.0..cavoli io dico un etto in meno no?! cioè 64.9 sarebbe già stato diverso.. il fatto è che, seriamente, ieri a pranzo ho mangiato insalata e pane, ok ho mangiato del pane ma poi ho fatto acquagym ed è stata credetemi una lezione stradura ieri, mi fanno male tutti gli addominali e le gambe.. ci ha devastate! (senza contare che la mattina sn stata in piedi tt il tempo) e poi ho saltato la cena.. eppure peso ancora 65.0.. cioè io dico nn è giusto nn credete?? 
Sapete cosa ho notato? Che faccio pochissima pipi in questi giorni..nn so nn capisco xkè.. prima vi giuro andavo in bagno tante volte al giorno, anche di notte 2 o 3 volte mi dovevo alzare per andare in bagno.. ora non solo non vado in bagno di notte, ma qnd m alzo la mattina dopo 8/9 ore di sonno faccio solo un goccetto.. potrebbe essere per questo? è che non so davvero cosa possa essere a causare questa cosa.. ora m informo 1po' su internet..
Cmq.. stasera vado a vedere lo spettacolo di Crozza a Milano..nn so se lo conoscete.. è in diretta tv su La7.. chissà magari mi vedrete tra il pubblico e direte magari quella lì è Aria.. ihih :)

8 commenti:

  1. dai tesoro nn scoraggiarti, hai cmq perso 400 gr da ieri e tutto fa..
    anche se a volte il percorso verso l'obiettivo sembra lento e quasi instabile, cerca d prendere sempre il meglio da tutto, quindi anche dai piccoli cambiamenti, anche se a volte sembrano insiegnificanti.
    vedrai che presto il tuo peso farà un bel salto e t sentirai d nuovo stramotivata ad andare avanti:)
    un bacione..

    RispondiElimina
  2. tesoro, te lo dico seriamente: non farti ossessionare dalla bilancia! puoi segnare due chili in piu o due chili in meno, ma avere la stessa quantità di grasso (scusa la parola orribile) e di massa magra.. il peso cambia per colpa della stitichezza, della cattiva digestione, della ritenzione di liquidi, della troppa sudorazione..
    io dopo la corsa, peso anche due chili in meno.. poi bevo e riprendo tutto..
    dopo un'abbuffata, peso anche 4 chili in piu, e dopo due-tre giorni in cui bevo tanto, vado in bagno, finisco di digerire, mangio normale, torno al mio peso di sempre, con massimo un chilo in piu..
    non farti ossessionare dal peso: piuttosto, misurati con i jeans che si allargano.. o con il metro da sarta.. è molto meglio!
    bacino

    RispondiElimina
  3. ciao! sarà sicuramente una bella serata :)
    non preoccuparti del peso, capitano dei periodi di stallo...continua a rispettare i tuoi programmi e non pensarci troppo, vedrai che il metabolismo poi si sblocca
    baci e grazie per i tuoi commenti :)

    RispondiElimina
  4. bevi tanta acqua... è l'unica soluzione! forza non mollare! :*

    RispondiElimina
  5. sicuramente la ritenzione idrica c' entra...
    so cosa provi, anch io sto odiando questo periodo in cui ci metto giorni per calare di un etto, dobbiamo tenere duro.
    io quando vedo che non calo mi faccio forza e cerco di non pensarci, non posso fare altrimenti. anche tu mangi strapoco quindi di meno non sarebbe utile mangiare. perciò tieni duro. anche se è difficile.
    e magari procurati delle tisane o degli integratori drenanti :)

    RispondiElimina
  6. Il the verde è diuretico e ti ripulisce l'intestino.
    bevine più che puoi : )
    elle

    RispondiElimina
  7. Magari non segna meno proprio perchè con l'acquagym hai i muscoli gonfi per lo sforzo e ci mettono un po' a sgonfiarsi. O può essere che stai sostituendo la massa grassa proprio con i muscoli che pesano di più :) per la pipì non saprei cosa dire, bevi poco? magari usi molto sale nella cucina, prova a bere più the verde come dice anche Elle :) Un bacione

    RispondiElimina
  8. Non bisogna mai fissarsi,bisogna sempre viverla giorno per giorno e non fa nemmeno bene pesarsi ogni giorno,almeno una volta alla settimana o se proprio non ce la fai una volta ogni due o tre giorni.
    Sono sicura che con tutto quello che hai fatto prima o poi il tuo metabolismo si sbloccherà e allora scenderai dolcezza.
    Sii sempre forte e determinata come lo sei sempre e vedrai che i risultati li vedrai.
    Un bacione
    V <3

    RispondiElimina