lunedì 14 novembre 2011

In colpa..

Ragazze mie, oggi a pranzo ho mangiato la piadina dato che ne avevo voglia da un po' di tempo..solo che.. non pensavo di sentirmi cosi sazia..! Stamattina pesavo 63,6.. dopo pranzo 64,8! 1,2 kg di pranzo sono un'infinità (lo so xkè m peso sempre dopo il pranzo e di solito sono dai 6 ai 10 etti in +).. stasera devo quasi solo bere.. tipo mangiare solo un paio di pomodoroni e bere, bere, bere.. non mi interessa perdere peso anche oggi, ma stare uguale dai..diciamo che se domani peso anche 63,7 va bene, ma non + di 1etto in + se no mi deprimo un sacco..

Oggi non c'è l'acquagym, ho deciso di fare un po' di aerobica in casa tra le 3 e le 4.. cosi insomma brucio 1po' di quel che ho mangiato.. ora mi sento tutto sullo stomaco è proprio una brutta sensazione.. nn ero + abituata a mangiare un quantitativo come una piadina, e sapete una cosa? mi sento peggio.. nel senso: mangiare 1insalata è meno godurioso a livello di gusto, ma poi ti senti + leggera..cosi invece m sn goduta il gusto ma mi sento molto appesantita.. quindi niente + piadine per un bel po' :)

Aggiorno stasera  cn la cena e l'attività fatta :)

Aggiornamento: sono disperata.. peso ancora 64.8.. mi vorrei mettere le mani nei capelli, mi sento una stupida per aver mangiato quella piadina.. è diventata la mia condanna di oggi, quella cosa che domani mi farà rivedere i 64 lo sento.. quei cazzo di 64 non li voglio rivedere, sarei distrutta se li rivedessi.. in più come se non bastasse domani sera sono costretta  a mangiare una pizza.. non sto a spiegarvi il xkè xkè è una storia lunga.. ma devo mangiarla per forza credetemi, è una cosa a cui nn posso sottrarmi se no lo farei.. l'unica cosa che mi consola è che domani c'è l'acquagym.. a pranzo starò chiaramente leggerissima domani,cosi come a cena stasera.. Un'altra cosa che mi inquieta è che mi stanno per venire le mie cose, è questione di giorni.. e quindi il peso dei prossimi giorni potrebbe essere diciamo alterato, perchè col ciclo è cosi.. non so se già oggi quel 64.8 sia un'alterazione del peso per il ciclo imminente o se sia solo per quella cazzo di piadina.. mi sembra un incubo..stavo andando cosi bene.. ieri a qst ora pesavo 64.2.. e sapevo che oggi sarei stata sotto i 64..  ora la possibilità di stare sopra i 64 domani mi fa sentire malissimo..   scusate lo sfogo ma se nn m fossi sfogata mi sarei abbuffata dalla disperazione,quindi penso di aver fatto meglio cosi...   quella pizza di domani sera mi mette l'ansia.. xkè xkè!?!?!?! 

7 commenti:

  1. una piadina ci può stare, tranquilla :)
    però hai ragione, quando ci si abitua a mangiare in modo più leggero il minimo in più ci pesa come un macigno!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ehi, è solo una piadina :) E' solo perchè hai appena mangiato che pesi di più. Domani starai benone!
    Forza con l'attività, è quello che serve v.v
    Laura <3

    RispondiElimina
  3. invece di acqua e pomodorini vai con acqua e insalata, almeno ti sazi un pò - dato che se fai anche attività fisica oggi pomeriggio avrai fame- e domani mattina non rischi di mangiare troppo per l'appetito( e qualcosa che l'insalata è circa 15 ck per 100g,mentre i pomodorini 20 per 100g e ti assucuro che con 5-6 pomodorini pachino li hai raggiunti i 100g,abbondantemente). E non deprimerti, una piadina ogni tanto ci sta, altimenti diventa una punizione continua e poi va a finire male - tipo abbuffate- quindi va benissimo =)!

    RispondiElimina
  4. Non sentirti in colpa, ogni tanto te lo puoi permettere, e poi con l'attività fisica smaltisci tutto, per questo non si ci dovrebbe pesare dopo pranzo ma la mattina appena svegli...
    hai fatto bene a sfogarti qui che correre ad abbuffarti, vedi allora che funziona la storia del blog??? stasera fatti del the verde e mangia una bella insalatona e domani mattina pesati e vedrai che ho ragione, su su su...
    Comunque passa da me se ti va, baci :)
    G.

    RispondiElimina
  5. fai un bel respiro e rilassati! una piadina non è molto e se non avessi mangiato ciò di cui avevi voglia magari ti saresti abbuffata poi
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. tesoro vorrei farti una domanda... esattamente in quanto tempo sei passata da 69 a 63.6?

    RispondiElimina
  7. Non devi farti prendere dal panico, è solo una piadina. Oggi a cena e domani a pranzo stai leggera, fai tanta attività e domani della pizza mangiane metà. Vedrai, così sistemi tutto.



    Baci.

    RispondiElimina