venerdì 18 novembre 2011

Rieccomi..

Ragazze mie scusate se sono un po' sparita anche dai commenti ma è come se non avessi la forza.. so che il ciclo dovrebbe essere una cosa normale..ma a me abbatte tantissimo.. so che non avrei dovuto pesarmi, ma oggi che è il primo vero giorno di ciclo peso 66.9.. è che faccio come fatica a credere che si possano prendere 3kg per il ciclo.. ho paura di averli presi di mio.. nn è che ho mangiato tantissimo però diciamo che ho mangiato normale, non sono riuscita a mangiare poco poco perchè avevo sempre fame e mi sentivo debole.. oggi a pranzo ho mangiato la pastasciutta e il pane per esempio.. uff.. poi ho ritenzione idrica.. che palle.. stasera salto la cena, non mi interessa.. ora non mi peso + fino a martedi notte, che sarà prima di partire.. prima del ciclo ero 63.7, voglio almeno arrivare ad essere uguale a come ero prima del ciclo cavoli!!! Ho ancora 4giorni e mezzo e ho intenzione di sfruttarli al meglio mangiando poco poco.. non posso fare sport xkè ho troppo mal d pancia e dissanguamento, ma se riesco voglio fare una camminata leggera (non oggi nè domani che sto malissimo e sono costretta a letto)..

ADESSO VADO A RINCHIUDERE LA BILANCIA NELL'ARMADIO E NON LA TIRO FUORI FINO A MARTEDI!! poi torno e vi commento :)

10 commenti:

  1. È il ciclo.
    Non pesarti.
    Non sei tu.
    Non prenderai peso a meno che tu non ingerisca 2000 calorie.
    Non pesarti.
    Non pensarci.

    RispondiElimina
  2. piccola....nn t preoccupare è il ciclo..lo fa anche a me!!!
    dai stai tranquilla..tra 3/4 giorni massimo tornerai il peso d prima e forse anche meno... :)
    forza e coraggio...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Infondo infondo lo sai che è solo il ciclo, dovrebbero benigni in questi giorni e già mi sento troppo gonfia!!! Stai tranquillissima che martedì sarai anche dimagrita, io ne prendo sempre 3 al mesi ma li perdo con gli interessi, che depressione!!!
    Ti mando un abbraccio, forte eh!!!
    G.

    RispondiElimina
  4. Lascia perdere, con il ciclo e la fase pre-ciclo è inutile pesarsi : il peso è sfalzato e si ottiene solo depressione e frustazione che peggiorano la voglia di cibo e dolci che la sindrome mestrual portano di sè insieme ai sensi di colpa. Mangia sano e resisti ai dolci, il resto verrà da sè =)

    RispondiElimina
  5. il ciclo fa pesare molto di piu.fa mettere su tanti di quei liquidi e gonfiare la pancia,ma appena è finito tutto passa,e ritorno alla normalità.chiudilo bene l' armadio!
    tu as mon respect!

    RispondiElimina
  6. chiudila e non pensarci! saprai la verità sul peso solo martedì e non occorre fasciarsi la testa prima di rompersela. quando mi sono venute per un anno le ho avute regolare e non stavo per niente male, ma da quando ho sofferto di amenorrea sto male come un cane quindi posso capirti
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Dipende da persona a persona, puoi prendere 3 kg, oppure 500 grammi scarsi. Fai bene a chiuderla nell'armadio. Speriamo vada bene per martedì :) un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. ciao Aria...ti capisco perfettamente...io anke durante il periodo pre e mestruale mangio tantissimo...ho una fame incontrollabile e mi gonfio tantissimo e spero ke sia solo kg presi x il ciclo..invece finito il ciclo i kg rimangono e dopo poki giorni ricontrollandomi nel mangiare mi sgonfio x fortuna...tranquilla xciò...nn è grasso i 3 kg ke ti trovi in piu ^_^
    dai dai....tieni duro.....ti seguo e ti sto vicina...ciaoooooooooo bacioooooo

    RispondiElimina
  9. Stai tranquilla, sono sicura che finito il ciclo tornerà tutto a posto. E' normale prendere peso quando hai il ciclo... quindi chiudi bene a chiave la bilancia e non pensarci, ok?



    Baci.

    RispondiElimina
  10. tesoro, oddio mi ha fatto morire quella cosa sul tuo gatto.. anche io ho una gatta (oltre a due cani) e anche a lei da noia il mio telefono quando squilla (ho una suoneria simile a quella del blog)..ahahah!!
    cmq si, non ti pesare in questi giorni! ti deprime troppo.. parla quella che due post fa, stava per abbuffarsi/tagliarsi, solo per due chili in piu di liquidi, che il giorno dopo erano scesi nuovamento...
    bacio

    RispondiElimina