martedì 1 novembre 2011

Scandalous!!

Cioè.. non ci posso credere.. nonostante io ieri abbia mangiato pochissimo stamattina ero ingrassata!! 65.4! Cazzo! Non è possibile!!
Forse è perchè è un po' che non vado in bagno.. ieri sera ho preso le erbette lassative.. speriamo facciano effetto!
Cmq oggi ho pranzato con arrosto e patate.. stasera esco e salto la cena, è l'unica altrimenti non ce ne vado + fuori.. voglio rivedere i 64 ke cavolo!! cercare di arrivare a 63 entro qst fine settimana.. DEVO farcela!!

Una cosa triste è che ho perso lo sprint nello studio.. qualcuna di voi ha voglia di darmi un po' di motivazione studentesca? :D


13 commenti:

  1. a chi lo dici... lo studio è una dolente nota.. l'unica motivazione che ho da darti è di pensare a quanto sarai soddisfatta di te stessa quando avrai dato un esame e avrai preso un ottimo voto :)
    comunque cara è impossibile che tu sia ingrassata, è sicuramente perchè non sei andata in bagno. Pesati tra 2-3 giorni e vedrai che rimarrai contenta. Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. cosa studi?
    l' università a me fa schifo per come è organizzato il carico di lavoro eccetera.
    mi devo metter sotto un sacco seriamente ma continuo a rimandare. non capisco come faccia la gente "normale" .-.

    RispondiElimina
  3. E' normale vedere una cifra più alta del solito se è un po' che non vai in bagno, ma vedrai che entro un paio di giorni si sitemerà tutto!
    In quanto a motivazione studentesca, ne sono alla ricerca anche io, quindi fammi sapere se ne trovi un po'...





    Baci.

    RispondiElimina
  4. oddio, matematica! non sarei mai in grado.
    io sono al secondo, è paccosissimo perchè ho esami pesanti e propedeutici, tutti teorici, niente tirocinii eccetera.
    non vedo l' ora di arrivare al secondo semestre del terzo anno, lì dovrebbe iniziare la medicina vera.
    speriamo di arrivarci eheheh :D

    RispondiElimina
  5. minchia io non tocco un libro da giorni!ora la mia motivazione ti motiverà un fottio:lo sai vero che far andare il cervello comporta un consumo di calorie e soprattutto di zuccheri.melo ha spiegato il mio magro e studioso cugino che con lo studio si consuma come un treno.credimi io quando mene stavo attacata ore alla scrivania a scrivere liberamente o a studiare avevo dei cali di zucchero abominevoli,gli placavo con i cubetti di marzapane perchè ti giuro non cela facevo piu ma proprio piu.

    RispondiElimina
  6. guarda non sono granche brava a dare stimoli di studio!!! piu che altro xke anch io mi riduco sempre all'ultimo ma è xke credo nelle mie capacità!!

    RispondiElimina
  7. ahahah motivazione studentesca?Non credo neanche io di averla,ma comunque prendo il libro lo stesso e studio pensando che lo faccio per me ma soprattutto per non sentire i miei che mi urlano che dovrei essergli grata che vado all'università,è merito loro...Quindi li faccio stare zitti,studio e passo gli esami.
    Comunque non preoccuparti per il peso sicuramente è perchè sei gonfia....vedrai che quell'erbette più il saltare le cena,ti faranno dimagrire.
    Forza
    Un abbraccio
    V <3

    RispondiElimina
  8. è normale, io quando salto anche solo un giorno prendo pure un kg... Ma poi passa :)
    Motivazione? Scarseggia anche da queste parti... Su, gambe in spalla e studiamo!

    RispondiElimina
  9. ciao, è la prima volta che entro sul tuo blog, commento solo per dirti che ti seguo, e per dirti che se trovi qualche buon spacciatore di voglia di studiare puoi farmi un fischio ;)

    RispondiElimina
  10. Ho appena scoperto il tuo blog :) mi ha colpito il fatto che tu in questo momento sia circa 65 kg, è il mio peso attuale (aggiungerei purtroppo). Vedrai cmq che se ti ripesi tra 2 giorni sei scesa, non ti preoccupare :) D'ora in poi ti seguo anche io, se ti va di passare sul mio blog mi fa piacere :) non scrivo più tutti i giorni, ma lo visito spesso :) a presto! Callie

    RispondiElimina
  11. Studiaaaa!!
    Questa è tutta la mia motivazione u_u" sono pessima anche io nonostante mi piaccia essere la prima della classe. QUando non c'è voglia non ce n'è per niente! è probabile che tu debba andare in bagno, sicuramente :) vedrai che con un po' di verdura oggi vai in bagno, ti sgonfi e perdi peso.
    Un bacione, ti seguo

    RispondiElimina
  12. non preoccuparti, io quando non vado in bagno me ne accorgo subito col peso! XD
    per lo studio pensa a quando passerai l'esame e sarà con un bel voto e alle cose che imparerai che ti arricchiranno sempre di più! visto che abbiamo problemi a nutrire il nostro corpo almeno nutriamo la nostra mente :)
    baci

    RispondiElimina
  13. la cosa assurda è che secondo la bilancia di casa avevo cmq perso un kg!
    comunque sì può dipendere da un sacco di motivi, stasera prenderò qualche pastiglietta... ma non mi sento gonfia..
    boh..

    RispondiElimina