sabato 5 novembre 2011

Sfiga + McDonalds

Cioè ragazze una cosa assurda.. ieri 1ora e mezza d macchina sotto la pioggia per andare a vedere Crozza.. e quando arriviamo.. LO SPETTACOLO E' ANNULLATO!! Ma porca miseria!!
Che nervoso.. è seguita una mangiata collettiva al McDonalds.. no comment.. stamattina pesavo 65.8.
Ma non è bastato.. oggi a pranzo ho esagerato.. insomma 1disastro totale..
Ma cmq m sto riprendendo credo.. ovviamente stasera non cenerò.. che palle domani è domenica, il problema è che piove un sacco qui da me quindi nn si riesce nemmeno ad uscire per fare una passeggiata..il
Vabè.. domani è già tanto se non sarò 66.. settimana prossima DEVO arrivare almeno a 62,9, lo devo a me stessa.. quindi niente sgarri e tanta acquagym :D :D
Mi sento cosi gonfiata e ingrassata dopo ieri.. la pancia straborda.. straborda proprio.. che schifo.. 

L'unica cosa positiva è che in qst 2giorni sn riuscita a studiare bene, con concentrazione.. per fortuna ho ritrovato il ritmo.. stax niente uscite (piove troppo), solo studio e 1po' di streaming ihih :)


So che pesarsi tutti i giorni nn è proprio correttissimo ma nn riesco, nn riesco proprio.. è già tanto che ultimamente mi sto pesando solo 2/3 volte al giorno, prima mi pesavo anche 10/15 volte.. uno strazio..
Cmq quello che conta ora è perdere peso, dai 60 in poi sarò molto + rilassata..

4 commenti:

  1. ''Cmq quello che conta ora è perdere peso, dai 60 in poi sarò molto + rilassata.. ''
    già, dimagrendo ci si rilassa. a me viene un'ansia con sto continuo aumento di peso, cristosantissimo!

    RispondiElimina
  2. Non sei andata male invece.
    Sei brava e costante.
    Ti abbraccio forte
    fede

    RispondiElimina
  3. Vuoi che ti risollevi il morale?
    Mi sono abbuffata, ho litigato con i miei genitori da far schifo tanto che penso domani scapperò di casa e mi sono vomitata addirittura sui capelli e mi sono tagliata e il sangue non si coagula e sto sporcando tutto e voglio morire e domani mi suicido.
    È abbastanza?

    RispondiElimina
  4. Che peccato per lo spettacolo...e per il Mc Donald's!
    Io detesto i fast food, per me potrebbero pure chiuderli tutti, mi farebbero solo un gran piacere (a parte che essendo vegetariana non mangio nulla che provenga dal McDonald's a prescindere). Dai, un sacco di acquagym e sarà solo un brutto ricordo! :)
    Buona domenica,



    Baci.

    RispondiElimina