domenica 27 novembre 2011

Tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

UUUuhhhh eccomi di ritorno.. sono sopravvissuta!! Incredibile :D Dire che ho fumato tanto sarebbe un eufemismo.. è stata un'esperienza bellissima.. cavoli lì  è tutto legale.. entri nel coffee,fumi,giochi a biliardo,mangi i dolci alla ganja.. è perfetto.. è il paradiso.
Ho mangiato tantissimo però.. cioè.. capiamoci.. era una cosa incontrollabile, ma perchè era fame chimica.. perfortuna venivo da due giorni di digiuno, e cosi ho preso "solo" 2kg.. cosa di cui mi stupisco perchè ho mangiato a qualsiasi ora.. ok si ho camminato tanto,infatti nn  m sento + d tanto appensantita, xo' ho mangiato un quintale di cose schifezzose.. e per i miei standard sn ingrassata poco..

Oggi a pranzo ho mangiato 1po' di arrosto.. mamma mia ho bisogno di tornare alla dieta al + presto.. senza schifezze.. il mio corpo si sente disgustato all'idea di mangiare ancora schifezze..

Cmq si diciamo che speravo di mangiare poco e invece nn sn riuscita a controllarmi, xo' nn era bulimia ecco, era proprio fame chimica, la qual cosa mi solleva 1po'.. cmq la cosa brutta è che sn di nuovo 66.. che palle.. ho bisogno di perdere peso in fretta  o mi deprimerò, ho bisogno di credere in me stessa.. ora fino a capodanno niente sgarri, neanche un piccolo singolo sgarro.. solo dieta, e sport.

Ce la posso fare? Sono un po' triste quei 66 mi deprimono 1po'.. ho bisogno della vostra forza..

9 commenti:

  1. ben tornata! hai fatto bene a mangiare senza pensarci, tanto eri in vacanza! vedrai che tra poco il 64 tornerà:)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. bentornata!!! dai almeno ti sei goduta la vacanza! vedrai che nel giro di pochissimo li ributterai giù!! un bacio

    RispondiElimina
  3. tesoro, tranquilla, che con due giorni restringendo un po le calorie, tornerai al peso che avevi ottenuto.. sono solo liquidi, non ti preoccupare.. in questi due giorni, andrai in bagno e ti sgonfierai..
    bacino, sono felice tu ti sia divertita

    RispondiElimina
  4. Vuoi fotterti il natale per una stupida dieta? :\
    Ti sei divertita, no?
    È stato fantastico e tutto per soli 2 chili !
    Mettiti a dieta per tipo due settimane, e poi da natale a capodanno te ne freghi, e finite le feste hai cinque mesi per diventare perfetta!
    Cinque lunghissimi mesi !
    Io penso farò così!
    Ti sto vicina*
    elle

    RispondiElimina
  5. Bentornataaaaaaaaaa:) mi fa piacere che tu ti sia divertita,è giusto così..e x un viaggio del genere..penso sia normale e giusto essere a + 2!!Non ci pensare troppo..inizia da ora..e presto sarai nel tuo peso di prima..e con l impegno sari anche più forte!!un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Penso che i due giorni di digiuno siano stati poco proficui, in questo senso. Se avessi mangiato regolarmente sicuramente saresti ingrassata di meno... comunque l'importante è non perdersi d'animo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Hahahaha come ti invidio, hai spippeggiato anche per me??? Dai 2 kili li elimini subito, tranquilla!!!
    Bentornataaaaaaa!!!
    Bacio
    G.

    RispondiElimina
  8. L'importante è che tu ti sia divertita, chissene frega dei due chili in più, li butterai giù subito, vedrai!



    Baci.

    RispondiElimina
  9. Ti sei divertita e non ci hai pensato, è questo l'importante. Fa bene lasciar perdere tutto per qualche giorno, penso. Un abbraccio

    RispondiElimina