domenica 13 novembre 2011

NON RESISTOOOO..

..ve lo devo dire.. stamattina 63.7!!!!
Quanta felicità dietro ad un numero!!
Volevo solo dirvelo.. ora devo pranzare.. c'è l'arrostino buonissimo,spero di non esagerare.. aggiorno stax!

Aggiornamento serale: ho pranzato con 3 fette di arrostino (è una cosa di una bontà atroce ma sembra essere non particolamente calorico..cmq ve lo consiglio molto, è molto sfizioso ma è carne quindi cosa postivia per la nostra dieta, è l'arrostino della AIA) una fettina di polenta (non molta,giusto un pochino) e un mandarino (direi pranzo normale).. nel pomeriggio ho fatto acquagym e ho nuotato un pochino.. e stasera ho già cenato (ho deciso di mangiare sempre prima delle 19 tranne quando sono in palestra fino alle 19.30 che cenerò alle 20) con un po' di pollo e funghi avanzati da ieri, ma era davvero poco :) 
Ho stravoglia di piadina, mi sa che domani o martedi a pranzo mi faccio una bella piadina cn le sottiliette il pomodoro e il tonno.. mmmh al solo pensiero della piadina mi viene gola! Tanto l'importante è mangiare diciamo le cose + caloriche a pranzo e invece a cena stare molto leggeri :)

Cmq questi sono giorni felici perchè sto dimagrendo e sto riuscendo a mangiare normal-poco, senza abbuffate, senza strafogamenti di cibo e con sport regolare.. ma non sarà sempre cosi.. avrò giorni in cui mangrò troppo, in cui ingrasserò, in cui sarò pigra, e so che succederà.. ma l'importante è non scoraggiarsi, prendere d'esempio persone che in quel momento ce la stanno facendo, non invidiandole ma stimandole, e cercando di essere forti come loro :)

11 commenti:

  1. wow bravissima... te lo meriti, ce la stai mettendo davvero tutta, complimentoni :*

    RispondiElimina
  2. Complimenti tesoro, sono felicissima per te =) !!!

    RispondiElimina
  3. yyyeeeaaaahhhhh!!!!!!!!!
    non mollare patatinaaaa!!!!

    RispondiElimina
  4. ahhh che belle parole :) hai ragionissima. infatti sappi che già ti ho presa come esempio e ti stimo u.u

    cercherò di fare come mi hai consigliato, in effetti hai ragione. si può cambiare se si vuole. e io voglio mettermici di impegno :)

    RispondiElimina
  5. grazie del bel commento.anche io credo comunque nella bellezza diversificata,ammiro le modelle curvy anche se non è il corpo che voglio.ammiro te quando cela fai,ma anche quando non cela fai.il periodo felice moltiplicato al ricordo atroce di quello brutto porta all' assoluto controllo sulla proria vita e al raggiungimento della propria unica concezzione di bellezza.
    resusterai.sei bellissima.sarai bellissima ma quello che è importante è che saprai di esserlo.
    la mia stima

    RispondiElimina
  6. ehi ciao!!!:D wow abbiamo lo stesso obbiettivo...:) vedo che stai scendendo...tra un altro po' sarai bellissima!lo saremo entrambe...dobbiamo solo resistere alle tentazione..ç_ç :) non mollare!!un bacione
    Mallory

    RispondiElimina
  7. Ti seguo anche io:) non so quanto tu sia alta però continua così! Fai bene a mangiare e poi fare attività fisica, è questo il giusto equilibrio.
    Ti strngo

    RispondiElimina
  8. SEI GRANDISSIMA!!
    sono stra felice per te e sono anche contenta perchè è la dimostrazione che chi la dura la vince, era un po' che non riuscivi a scendere o se scendevi riprendevi, e invece sbam, il tuo corpo s' è svegliato e ha buttato via un bel po' di roba!!
    dai dai perderemo peso e daremo gli esami insieme :) :)

    RispondiElimina